Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non sono mai uscito così presto, ogni tanto nelle 6 ma prima mai, ma per "esigenza" vorrei provarci dato che non ho problemi a svegliarmi presto ma al momento ho solo un piccolo dubbio dato che di solito prima delle 6:45 non metto la testa fuori dalla finestra, ma alle 5 in questo periodo ci si vede già un pò o meglio avere una buona luce...?
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
non sono mai uscito così presto, ogni tanto nelle 6 ma prima mai, ma per "esigenza" vorrei provarci dato che non ho problemi a svegliarmi presto ma al momento ho solo un piccolo dubbio dato che di solito prima delle 6:45 non metto la testa fuori dalla finestra, ma alle 5 in questo periodo ci si vede già un pò o meglio avere una buona luce...?
alle 5.30 si vede, ma le luci mettile lo stesso (per farti vedere),
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
questo sicuro...le luci per farmi vedere le ho (lezyne stripe al posteriore ed un all'anteriore), il dubbio era se fosse meglio avere una luce più potente anche all'anteriore, stavo guardando per la lezyne da 1000 lumen...?!?!

Ciao @bagga, se posso ti consiglio la Soonfire FD38S. Si trova a circa 45€ su amazon, direi che come rqpporto q/p/p si faccia fatica a trovare qlcs di meglio.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
questo sicuro...le luci per farmi vedere le ho (lezyne stripe al posteriore ed una a 4 led all'anteriore), il dubbio era se fosse meglio avere una luce più potente anche all'anteriore, stavo guardando per la lezyne da 1000 lumen...?!?!
se c'è buio buio le luci servono, ma se c'è un minimo di luce naturale, la luce non illumina nulla, come in macchina al tramonto. Serviranno da agosto, quando alle 6 sarà ancora buio.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
stamattina, partenza ore 5 e 38 (non proprio mattiniero mattiniero)

prima nebbia, poi sole, poi cielo………...che non prometteva niente di buono (ed, infatti, ho girato la bici e son tornato a casa :== )

Vedi l'allegato 285601 Vedi l'allegato 285602 Vedi l'allegato 285603 Vedi l'allegato 285604
molto bella la seconda foto...

comunque nel dubbio mi sono preso una lezyne 1300xxl trovata ad un prezzo decente, forse è pure esagerata ma nel dubbio ho preferito abbondare...