Ore 5:00 I Mattinieri del forum

SV++

Novellino
20 Luglio 2014
56
47
Stamattina altri 50km con ripetute e dislivello alle 05:30. Il 3o giorno su 4 di allenamenti mattutini hanno lasciato il segno, mi prenderò un paio di giorni di stacco... Anche perché dormire 5 ore a notte o meno sempre non si può fare

Cmq non smetto mai di uscire alle cinque cinque e mezza di mattina, anche di inverno, solo che da ottobre a marzo mi concentro sulla corsa... Sono sette anni che corro con continuità... Venti mezze maratone e cinque maratone all'attivo

MP_nella_BG

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2017
2.382
577
Toscana
Bici
Orbea Orca OMX
Io per ora non esco prima delle 7.00 anche perchè ha sempre fatto freddo la mattina presto.
Da fine maggio in poi, inizierò a mettere le ruote in strade verso le 5.30: in settimana perchè mi permette di essere regolarmente a lavoro alle 9, nel week end perchè mi da 5 ore di bici con un clima ottimo e ho modo di fare 130-150km senza la noia del caldo che proprio non tollero.

• Mi piace
Reactions: SV++

RmatteoR

Apprendista Passista
29 Marzo 2017
902
1.725
37
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
LOOK 695 SR (Super Record 11v)
[...]
Cmq non smetto mai di uscire alle cinque cinque e mezza di mattina, anche di inverno[...]
Con l'acquisto dei rulli, se il meteo butta male (gelo o pioggia), rimango ai box... preferisco evitare qualche liscio dell'anno scorso pre-lockdown (per terra in due rotonde e pure in salita, causa ghiaccio :cry: :yoga: ;pirlùn^).

• Mi piace
  • Wow
Reactions: SV++ and stambe

SV++

Novellino
20 Luglio 2014
56
47
Stamattina primo giro over 100 della stagione, 101 km con 100mt dislivello a 30.1 di media. Molto contento non pensavo nemmeno di fare i 29... Invece ho fatto i primi 52 a 29.3 e al ritorno con dislivello sfavorevole ho spinto tanto soprattutto gli ultimi 25km e ne ho fatti 48 a 30.2...

Violator

Pedivella
14 Agosto 2014
321
214
Bici
Wilier
Sono tornato dei vostri anche ioo-o

Oggi partenza 5:30 per 50km, ma domani mi organizzo meglio e provo a partire 15/20' prima, così riesco a fare 2h tonde.
Temperature ancora abbastanza basse, ma almeno il meteo è più stabile e il rischio di piogge e temporali è quasi sempre nullo rispetto alla sera.

Per chi ha i minuti contati come me consiglio di preparare tutto già la sera prima, ed avere già idea di che percorso si farà , cosa si mangerà a colazione, che vestiti si indosseranno per andare a lavoro etc... ma soprattutto bisogna andare a dormire convinti e sicuri di svegliarsi presto.
Altra cosa per me fondamentale è fare almeno 7 ore di sonno, quindi entro le 22 bisogna essere a nanna :ronf: