Ore 5:00 I Mattinieri del forum

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
Stamattina altri 50km con ripetute e dislivello alle 05:30. Il 3o giorno su 4 di allenamenti mattutini hanno lasciato il segno, mi prenderò un paio di giorni di stacco... Anche perché dormire 5 ore a notte o meno sempre non si può fare

Cmq non smetto mai di uscire alle cinque cinque e mezza di mattina, anche di inverno, solo che da ottobre a marzo mi concentro sulla corsa... Sono sette anni che corro con continuità... Venti mezze maratone e cinque maratone all'attivo
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Io per ora non esco prima delle 7.00 anche perchè ha sempre fatto freddo la mattina presto.
Da fine maggio in poi, inizierò a mettere le ruote in strade verso le 5.30: in settimana perchè mi permette di essere regolarmente a lavoro alle 9, nel week end perchè mi da 5 ore di bici con un clima ottimo e ho modo di fare 130-150km senza la noia del caldo che proprio non tollero.
 
  • Mi piace
Reactions: SV++

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.043
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
Cmq non smetto mai di uscire alle cinque cinque e mezza di mattina, anche di inverno[...]
Con l'acquisto dei rulli, se il meteo butta male (gelo o pioggia), rimango ai box... preferisco evitare qualche liscio dell'anno scorso pre-lockdown (per terra in due rotonde e pure in salita, causa ghiaccio :cry: :yoga: ;pirlùn^).
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: SV++ and stambe

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
Stamattina primo giro over 100 della stagione, 101 km con 100mt dislivello a 30.1 di media. Molto contento non pensavo nemmeno di fare i 29... Invece ho fatto i primi 52 a 29.3 e al ritorno con dislivello sfavorevole ho spinto tanto soprattutto gli ultimi 25km e ne ho fatti 48 a 30.2...
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Sono tornato dei vostri anche ioo-o

Oggi partenza 5:30 per 50km, ma domani mi organizzo meglio e provo a partire 15/20' prima, così riesco a fare 2h tonde.
Temperature ancora abbastanza basse, ma almeno il meteo è più stabile e il rischio di piogge e temporali è quasi sempre nullo rispetto alla sera.

Per chi ha i minuti contati come me consiglio di preparare tutto già la sera prima, ed avere già idea di che percorso si farà , cosa si mangerà a colazione, che vestiti si indosseranno per andare a lavoro etc... ma soprattutto bisogna andare a dormire convinti e sicuri di svegliarsi presto.
Altra cosa per me fondamentale è fare almeno 7 ore di sonno, quindi entro le 22 bisogna essere a nanna :ronf: