Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.055
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
stamattina mettevano pioggia (che al momento non si è vista) quindi mi sono programmato con un po' di esercizi sul core e pesi a casa. Poi ho fatto i pancake per un esercito (la parte che non è finita nel mio stomaco ora è in freezer), lavato i piatti a mano, svuotato la lavastoviglie (e programmata per l'autolavaggio con il suo prodotto), doccia, areato e sistemato un po' casa, coccolato i gatti. :mrgreen:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.910
6.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina ho aperto la finestra e c'erano 18° e cielo stellato...e chi ha voglia di mettersi a fare ripetute sulla spinbike???? Niente, ho preso il coraggio a due mani e la bici e dopo esattamente 7 mesi dall incidente con il cervo sono uscito. Sensazioni stranissime all inizio poi piano piano mi sono rilassato, ma non del tutto. E ho avuto il mio rendez-vous, l'ho rivisto, esattamente nella curva sotto a quella dell'incidente. Sono sicuro che fosse lui, sono animali estremamente abitudinari e passano sempre negli stessi punti, stavolta è stato fermo al margine della strada, mi ha solo guardato. Una bestia enorme, davvero maestoso. Eh niente, destino....alla fine non è stata colpa di nessuno dei due, speriamo di aver chiuso il cerchio. 32km 520d+ e una bella liberazione, finalmente
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Stamattina ho aperto la finestra e c'erano 18° e cielo stellato...e chi ha voglia di mettersi a fare ripetute sulla spinbike???? Niente, ho preso il coraggio a due mani e la bici e dopo esattamente 7 mesi dall incidente con il cervo sono uscito. Sensazioni stranissime all inizio poi piano piano mi sono rilassato, ma non del tutto. E ho avuto il mio rendez-vous, l'ho rivisto, esattamente nella curva sotto a quella dell'incidente. Sono sicuro che fosse lui, sono animali estremamente abitudinari e passano sempre negli stessi punti, stavolta è stato fermo al margine della strada, mi ha solo guardato. Una bestia enorme, davvero maestoso. Eh niente, destino....alla fine non è stata colpa di nessuno dei due, speriamo di aver chiuso il cerchio. 32km 520d+ e una bella liberazione, finalmente
Era li ed anche lui ha pensato la stessa cosa…forse per ricordarmi che in fondo avete bisogno di fidarvi l’uno dell’altro.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.910
6.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Era li ed anche lui ha pensato la stessa cosa…forse per ricordarmi che in fondo avete bisogno di fidarvi l’uno dell’altro.
Forse si è ricordato che una bella botta sul fianco tutto sommato se l'era presa anche lui :mrgreen:
Comunque caspita se era grosso, davvero. Nella frazione di secondo durante l'incidente ci avevo visto bene
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Questa mattina 40 km molto leggeri, che mi sentivo più stanco del solito
10°, che per essere all'8 di Aprile...... non è che mi facciano sperare bene per l'estate :doh:
Stesso giro di 40km per uno scarico post gara di ieri…solo che qui alle 7:00 eravamo già a 17º.
Ieri ce n’erano 30º spaccati alle 14:00…..un disastro
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.239
17.242
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stesso giro di 40km per uno scarico post gara di ieri…solo che qui alle 7:00 eravamo già a 17º.
Ieri ce n’erano 30º spaccati alle 14:00…..un disastro

Ho ben presente il caldo delle tue zone :azz
Sarebbe quasi quasi già da bagno in mare