Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
30 ore di bici in 7 giorni e a seguire per sciogliere le gambe una mezza maratona a 4.36...io sarò fissato ma anche tu non stai benissimo :))):
Si ma va che ho girato regolare a 4'25"-4'30" ma poi gli ultimi 4 km sembravo Van der Poel all'ultimo giro del mondiale di Harrogate :prega: ma a quel punto l'unico modo per tagliare verso casa sarebbe stato attraversare i binari dell'alta velocità e poi 8 corsie di autostrada :pork:
Ho fatto l'ultimo a 4'08" solo per orgoglio e per ridurre la durata dell'agonia :mrgreen:

:yoga:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Uscito verso le 5 con un bel fresco mattutino (direzione mare, poi rientro sulle colline); parecchia gente in giro, soprattutto in spiaggia, in attesa dell'alba... oltre a qualche "piegato" post-serata :-P;pirlùn^bella cumpa.
Comunque, buongiorno! :==

Allegati

• 20210623_052643.jpg
    20210623_052643.jpg
    231 KB · Visite: 15

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
190
192
Visita sito
Buongiorno a tutti ieri alle 5 e rotti 40km e 300mt D+ come scarico della uscita della domenica e stamattina 62km con 700mt D+ con una salita 'lunga' di 5.3km al 9% fatta alla morte, uscito PR complimenti a tutti ma soprattutto a @Il Trattore per i suoi 22km di corsa. Essendo io un podista so benissimo cosa voglia dire fare 22km a 4:36 di media, tanta tanta roba... Fai conto che il mio PR in gara col fresco e il picco di forma sui 21km ce l'ho a 4:28... IMG_20210623_063130.jpg

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
A me piacerebbe molto uscire presto, però non riesco mai prima delle 9 per un problema che voglio sottoporvi per sapere come fate...
Io ho un intestino molto regolare, a volte anche troppo e devo per forza di cose avere un bagno a disposione tra le 7 e 8.30...Bagno dove mi reco almeno 2/3 volte in questa ora e mezza...
Ho provato ad uscire presto ma poi dovevo fermarmi nei bar o in qualche bosco quindi ho rinunciato....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A me piacerebbe molto uscire presto, però non riesco mai prima delle 9 per un problema che voglio sottoporvi per sapere come fate...
Io ho un intestino molto regolare, a volte anche troppo e devo per forza di cose avere un bagno a disposione tra le 7 e 8.30...Bagno dove mi reco almeno 2/3 volte in questa ora e mezza...
Ho provato ad uscire presto ma poi dovevo fermarmi nei bar o in qualche bosco quindi ho rinunciato....
sarà questione di abitudine fisiologica, per esperienza diretta, ero quasi come te, da quando ho iniziato ad uscire presto, sono subentrati i fattori del dormire di meno e recuperare qualche ora nel pomeriggio ma comunque dormo poco tanto da svegliarmi anche alle 2-3 del mattino... quindi ho modificato abitudini e mentalità, ma ho anche notato un blocco, ossia non ho più questa regolarità e passano anche alcuni giorni, ora non so se effettivamente per la mia fisiologia uscire presto abbia causato questo blocco, oppure altro, già di mio raramente mi fermo per soste fisiologiche quando sono in bici, domenica scorsa su 162km mi sono fermato due volte e di bere nemmeno a parlarne.