pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.456
- 23.690
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 2.900 mt in piscina. Solito caos nelle corsie 

Tcr,identica alla mia,solo che tu fai wattaggi doppi!!!
Tcr,identica alla mia,solo che tu fai wattaggi doppi!!!

....pensa come sono io!! Non c'è limite al peggio!!!Ma se sono uno scarsone!!!![]()

maledetto

me la son presa tutta io, vedi che si sbaglia dormire fino a "tardi"?!!!

maledettome la son presa tutta io, vedi che si sbaglia dormire fino a "tardi"?!!!
ovviamente chi ha ritirato la bici da cicli argentin con il movimento centrale e la serie sterzo belli ingrassati proprio ieri sera?
avevo uno scricchiolio in pedalata, alla fine si sono accorti che erano le viti delle corone che si stavano svitando
ps: qualcuno ha idea di che marca/Tipologia sia il grasso che mi hanno messo su m.c./serie sterzo/p.p.? l'unico indizio che posso dare è che è dorato...

Bentornato! Tutto ok? Bici, palestra, solito tratran?Non scrivo da un po‘, ho ripreso con le uscite mattutine da poco… Per me invece uscita sotto la pioggia: 43 km.
Ciao mauretto! Bene grazie, ultimamente ho trascurato la bici in favore della palestra. Con qualche chiletto in più addosso, in salita si senteBentornato! Tutto ok? Bici, palestra, solito tratran?

Riesci sempre a schivare la pioggia in giornate che l'assenza di pioggia c'è per qualche manciata di minuti.