Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
587
1.138
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Scorsa settimana ho dovuto ripianificare e riadattare le uscite per fari casini, comunque 2 uscite alle 0530, ed alla fine micro blocco di 3 uscite consecutive, vediamo se vado in super compensazione. Gli esercizi di torque stanno facendo molto effetto, non credevo. Mi aspetta un altra settimana dove riuscire ad incastrare il tutto sarà complesso, avendo anche bimbi malati a casa almeno domani... Ultima cosa, tornando ai miei primi messaggi in questo thread di 2 anni fa, sul come alimentarsi nelle uscite all'alba; ho trovato il mio equilibrio: ho notato che durante queste uscite faccio fatica a salire sopra LT1, le cerco di pianifiicare per allenare la fatmax, mangiando solo 7-8 orsetti haribo prima di uscire e 35gr in borraccia durante. Questo tipo di allenamento lo trovo poi utile quando mi devo allenare a intensità maggiori, perchè così riesco a bruciare grassi anche ad intensità più elevate.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mattinata veramente pessima. Svegliato con le migliori intenzioni poi una volta attaccato il pedale......
pioggerellina ed umidità folle (e per fortuna metteva cielo sereno), cuore che non ne voleva sapere di salire e fiatone anche solo a fare un cavalcavia. Mi son fermato a soli 26 km per le strade di campagna in 54 minuti.
Col senno di poi, era meglio stare a far palestra e recupero in garage :doh:

• Mi piace
Reactions: smashing

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, nonostante il meteo bello ed il poco vento, memore però di ieri, ho deciso di "rallentare" un po' e concedermi 78' di palestra in garage, non focalizzandomi solo sulle gambe, ma in egual misura tra parte superiore ed inferiore

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.780
2.646
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Uscita pre-lavoro ma soprattutto pre-pioggia. :==

Vedi l'allegato 519998 Vedi l'allegato 519999
maledetto :)))::)))::))): me la son presa tutta io, vedi che si sbaglia dormire fino a "tardi"?!!!
ovviamente chi ha ritirato la bici da cicli argentin con il movimento centrale e la serie sterzo belli ingrassati proprio ieri sera? :-P
avevo uno scricchiolio in pedalata, alla fine si sono accorti che erano le viti delle corone che si stavano svitando :azz

ps: qualcuno ha idea di che marca/Tipologia sia il grasso che mi hanno messo su m.c./serie sterzo/p.p.? l'unico indizio che posso dare è che è dorato...

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
970
2.625
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
maledetto :)))::)))::))): me la son presa tutta io, vedi che si sbaglia dormire fino a "tardi"?!!!
ovviamente chi ha ritirato la bici da cicli argentin con il movimento centrale e la serie sterzo belli ingrassati proprio ieri sera? :-P
avevo uno scricchiolio in pedalata, alla fine si sono accorti che erano le viti delle corone che si stavano svitando :azz

ps: qualcuno ha idea di che marca/Tipologia sia il grasso che mi hanno messo su m.c./serie sterzo/p.p.? l'unico indizio che posso dare è che è dorato...

Da me ha cominciato a piovviginare verso le 7.00.

Ero già a casa da un'ora. :))):

• Mi piace
  • Love
Reactions: stambe and smashing