pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.555
- 23.885
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oggi poco meno di un oretta, giusto per non star fermo in vista dell'uscita di domani
Complimenti. Io sarei già mortoBuongiorno a tutti! Domenica scorsa partito alle 4:15... 103km, 1150mt di dislivello...
Martedì ero in ferie così ho fatto Lo Zoncolan e un altro passo con due amici...
Ieri 10km di corsa alle 5 e stamattina, nonostante le 4 ore di sonno, 70km e 700metri di dislivello ed una gran gamba. Strana la fisiologia, mah!
io sono uno di quelli e nelle settimane scorse le belle volte ho visto temperature oltre i 34-35° con punte a 38°, per me che patisco parecchio il caldo è impensabile pensare di fare allenamento perchè ho il cuore che sta abbastanza più alto del solito, esco lo stesso perchè comunque mi piace e staccare un paio d'ore è piacevole lo stesso...Rientro dal mare a Udine con il servizio bici/bus e per concludere 20km 150d+ per rientrare a casa da Udine....con il garmin che segnava 36°. Quelli che sono obbligati a uscire in bici al pomeriggio hanno tutto il mio rispetto, davvero
Che invidia per quelle strade!Finalmente weekend e finalmente posso uscire alla mattina presto. Partenza 6:00, sono arrivato sul monte Trstelj in Slovenia. @mauretto , com’era la situazione vento da te? Perché qui oggi soffia tanto e quando ce l’hai in faccia è come sbattere contro un muro. P.s. da notare le strade in Slovenia Vedi l'allegato 354729
Così ho fatto l'altra sera.. montata la luce anteriore (dietro ho il varia) e via per quasi un paio di orette.. ma il long covid lascia poco spazio aimeh.o magari la sera alle 20 quando inizia a calare il sole...
È vero, lì è facile trovare strade molto belle, ma anche delle strade della mia zona non mi posso lamentare. Comunque non è tutto oro quello che luccica, poi trovi tratti - anche in Slovenia - completamente distrutti.Che invidia per quelle strade!
io sono uno di quelli e nelle settimane scorse le belle volte ho visto temperature oltre i 34-35° con punte a 38°, per me che patisco parecchio il caldo è impensabile pensare di fare allenamento perchè ho il cuore che sta abbastanza più alto del solito, esco lo stesso perchè comunque mi piace e staccare un paio d'ore è piacevole lo stesso...
comunque il mio rispetto va a tutti quelli che pur di andare avanti con la propria passione/sport si prendono dei "nomi" dalle persone "normali" perchè magari escono alle 5 del mattino, o in pausa pranzo con 35 e più ° o magari la sera alle 20 quando inizia a calare il sole...
Te di questo passo fai prima a non coricartiQuasi pronto per una salitella pre lavoro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?