Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io ho provato ad andare a letto prestissimo, ma poi mi giro e rigiro e va a finire che non dormo piu`.
Comunque veramente si cambia tantissimo col tempo. Da adolescente andavo a dormire alle 2 di notte e mi svegliavo alle 6:30/7:00 per la scuola, con risultati discutibili:mrgreen:. Il sabato e la domenica dormivo fino a mezzogiorno. Ora sempre presto anche il week end.
Eh sì ... per noi adolescenti cresciuti è così ... quindi tanto vale pedalare alla mattina presto !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.353
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io ho provato ad andare a letto prestissimo, ma poi mi giro e rigiro e va a finire che non dormo piu`.
Comunque veramente si cambia tantissimo col tempo. Da adolescente andavo a dormire alle 2 di notte e mi svegliavo alle 6:30/7:00 per la scuola, con risultati discutibili:mrgreen:. Il sabato e la domenica dormivo fino a mezzogiorno. Ora sempre presto anche il week end.

Idem, fino ai tempi dell'università mai a letto prima di mezzanotte e il giorno dopo se non ero costretto a andare a lezione di mattina quasi mai in piedi prima delle 11 :mrgreen:
Nel weekend poi...le 6 era l'ora del rientro a casa :))):
Lo scorso capodanno poi ho battuto tutti i record, con la scusa di portare a nanna la bimba, per la prima volta in vita mia sono andato a letto alle 23:30 che parevo uno zombie e tanti saluti al brindisi :))):
 
  • Haha
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Idem, fino ai tempi dell'università mai a letto prima di mezzanotte e il giorno dopo se non ero costretto a andare a lezione di mattina quasi mai in piedi prima delle 11 :mrgreen:
Nel weekend poi...le 6 era l'ora del rientro a casa :))):
Lo scorso capodanno poi ho battuto tutti i record, con la scusa di portare a nanna la bimba, per la prima volta in vita mia sono andato a letto alle 23:30 che parevo uno zombie e tanti saluti al brindisi :))):
Se devo essere sincero capodanno come festa comincia a pesare. Devi fare qualcosa per forza e poi va a finire che ci si annoia( almeno per me). Fortuna che negli ultimi anni abbiamo trovato il rimedio. Una bella cena, inizio alle 20:00, a mezzanotte brindisi, baci e abbracci, 1:00 in branda, Alle 8:00 gia`sveglio, pronto per la prima pedalata dell' anno, tanto per stare in tema
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Idem, fino ai tempi dell'università mai a letto prima di mezzanotte e il giorno dopo se non ero costretto a andare a lezione di mattina quasi mai in piedi prima delle 11 :mrgreen:
Nel weekend poi...le 6 era l'ora del rientro a casa :))):
Lo scorso capodanno poi ho battuto tutti i record, con la scusa di portare a nanna la bimba, per la prima volta in vita mia sono andato a letto alle 23:30 che parevo uno zombie e tanti saluti al brindisi :))):
23.30???? Seeeee ... e chi ci arriva alle 23.30 !!! Sto già dormendo da mo' !!!
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Riguardo il neretto, a volte a me capita il contrario, di uscire presto il Weekend dopo una bella dormita e non avere nessun tipo di forza, come invece di riuscire a fare 100km dopo il lavoro, partenza alle 17, con tanta energia.
Siamo tutti belli perchë diversi, e diversi anche tra giorno e giorno con noi stessi...
Stesso per me, al mattino vuoto di energie, verso sera pimpante... si fa per dire!!!
Sarà che di notte consumo il glucosio nel sangue e di tardo pomeriggio invece ne ho un po' di scorta, da colazione pranzo e dolce...
Fenomeno osservato senza eccezioni fin da giovane, quando facevo atletica, se c'era una notturna poi, arrivava il primato personale! Al mattino una vergogna.
E quando con amici ci si alza(va) alle sei per iniziare in montagna alle otto, ci voleva un'ora per carburare...
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Qui dopo il mio rientro da una 20 di km (pochi, ma profiqui su strava :-)xxxx) ieri mattina (tardi, verso le 7), ha iniziato a piovere e non ha intenzione di smettere :-(
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Idem, fino ai tempi dell'università mai a letto prima di mezzanotte e il giorno dopo se non ero costretto a andare a lezione di mattina quasi mai in piedi prima delle 11 :mrgreen:
Nel weekend poi...le 6 era l'ora del rientro a casa :))):
Lo scorso capodanno poi ho battuto tutti i record, con la scusa di portare a nanna la bimba, per la prima volta in vita mia sono andato a letto alle 23:30 che parevo uno zombie e tanti saluti al brindisi :))):

Ha ha ha ha identico identico a me :))): :))):