Ore 5:00 I Mattinieri del forum

danx89

Novellino
22 Luglio 2020
9
2
34
Varedo
Visita sito
Bici
Wilier
Io sono un mattiniero.

In settimana vado al lavoro in bici, 20 km per iniziare bene la giornata. Tendenzialmente inizio a lavorare alle 5, massimo 5.30. Quindi esco alle 4.20/5.00


Nelle uscite del week end, invece dormo di più ed esco alle 5.30/6.

La mattina ha solo pregi. Niente traffico e soprattutto nel periodo estivo si pedala senza morire.
 
  • Mi piace
Reactions: 75Cri

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Buongiorno... a proposito di adolescenti... questa mattina sgambata sulle colline riccionesi in orario di "chiusura discoteche" e burdelli accalcati ai baracchini per la famosa "fame chimica" da post-sballo (o post-workout :)))::)))::))):)... P.S. inizio a sentirmi datato :yoga: .

Sarà che sono datato pure io ma non trovo paragone tra le due cose , molto meglio l'uscita in bici all all'alba o-o
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.447
4.278
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sarà che sono datato pure io ma non trovo paragone tra le due cose , molto meglio l'uscita in bici all all'alba o-o
:roll:Il mio non era un paragone... semplicemente, riallacciandomi alla questione "adolescenti e orari", giovedì mattina alle 5 in bdc, passando nella zona delle discoteche a Riccione, ho visto questa marea di ragazzi uscire dai locali, tutto qui ;-) .
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
:roll:Il mio non era un paragone... semplicemente, riallacciandomi alla questione "adolescenti e orari", giovedì mattina alle 5 in bdc, passando nella zona delle discoteche a Riccione, ho visto questa marea di ragazzi uscire dai locali, tutto qui ;-) .


Si certo, il mio pensiero era sul fatto che, Sarà anche l'età ,
Ma trovo volto più piacevole un'uscita all'alba sui colli in bici che una serata in discoteca ;-)
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Già in sella????!!!!!! Apperò, è stata una riabilitazione velocissima
Si, me lo ha consigliato L'ortopedico. Faccio uscite brevi, mi affatico subito...
La cosa strana è che mi fa molto meno male pedalando in "fuorisella" che da seduto , infatti stamattina poco più di 20 km ma con quasi 1100 d+ con la MTB.
A camminare va meno bene...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.361
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Si, me lo ha consigliato L'ortopedico. Faccio uscite brevi, mi affatico subito...
La cosa strana è che mi fa molto meno male pedalando in "fuorisella" che da seduto , infatti stamattina poco più di 20 km ma con quasi 1100 d+ con la MTB.
A camminare va meno bene...
Forse forse l'ortopedico non aveva idea che per te un uscita tranquilla sono 20km con 1100D+ :D
 
  • Haha
Reactions: stambe