Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Uscito con una pioggia anche abbastanza intensa bardato con mantellina e copriscarpe salvo accorgermi dopo 200m che praticamente pioveva solo sopra casa mia. Temperatura piacevole sui 18/19 e qualche goccia qua e là durante il giro ma per nulla fastidiosa...peccato giusto per le strade bagnate ma pazienza, visto i temporali notturni è andata già di lusso così. 54km 220d+ pre lavoro
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ultimamente proprio non riesco a svegliarmi come prima e mi stanno saltando alcuni giri previsti, mi sa che quest'anno i miei bioritmi sono saltati.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
questa mattina avendo in programma un giretto breve (1h45') sono partito "tardi" (5.45) ed ho trovato il clima ideale per i miei gusti, da 13 a 20° con media a 17, poca aria (di solito qui da me al mattino è sempre abbastanza forte e fastidiosa) e pochissima umidità, finalmente sono riuscito a fare un allenamento decente dopo diverse settimane...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 8 km e mezzo di corsetta a piedi lungo l'argine del fiume (ovviamente in secca)
avevo proprio voglia di silenzio assoluto :yoga:con il solo rumore delle scarpe, ed, ovviamente, del mio fiatone :wacko:
un bel vento teso, che, da completo ignorante, credevo "penalizzasse" meno a piedi, rispetto alla bici
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and bikernat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
una delle ultime uscite mattutine in bici.
ne sono usciti 32 km in un oretta

questo è stato il primo anno che ho fatto, con regolarità, il periodo0 aprile-luglio all'alba in bici. devo dire, che sono arrivato un pelo stanco di testa (magari perchè anche d'inverno mi son sempre alzato presto, anche solo per fare un po' di palestra in casa)
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi potevo andare al lavoro un pelo più tardi quindi partito alle 5.20 per 96km e 1330d+...fresco come gli ultimi giorni, da 14° fino ai 24 gli ultimi km di pianura, ma con estivo e maglia intima sono stato bene anche in discesa senza problemi, anche se la vera discesa "lunga" è stata l'ultima ed essendo già le 8 circa il sole iniziava già a scaldare...