Un grado, solito giretto di un'ora scarsa con 520 d+.
Esatto. Il problema è che @stambe come temperature basse vince sempre (sta più in alto), @mauretto come umidità la fa da padrone (non ho ben compreso la sua zona, ma penso sia del Cividalese quindi là l'umidità c'è), io sicuramente vinco per il vento (ovviamente sempre contro). Tu @Osso79 vuoi partecipare? Vuoi vincere per rugiada?
Al momento preferisco uscire all' ora di pranzo
No no io rullo la sera in relax poi d'estate succede di uscire alle 6:00, ma ci sono minimo 21° hahahahae e poi mi piace uscire in compagnia di altre persone non dei gufiEsatto. Il problema è che @stambe come temperature basse vince sempre (sta più in alto), @mauretto come umidità la fa da padrone (non ho ben compreso la sua zona, ma penso sia del Cividalese quindi là l'umidità c'è), io sicuramente vinco per il vento (ovviamente sempre contro). Tu @Osso79 vuoi partecipare? Vuoi vincere per rugiada?
Non sottovalutare i gufi che sono molto simpatici.No no io rullo la sera in relax poi d'estate succede di uscire alle 6:00, ma ci sono minimo 21° hahahahae e poi mi piace uscire in compagnia di altre persone non dei gufi
Ma va... Chissà perché a noi viene l'idea di uscire prima di andare a lavorare...Al momento preferisco uscire all' ora di pranzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?