Ore 5:00 I Mattinieri del forum

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Oggi sono (quasi) stato dei vostri, sveglia alle 4e 30, colazione, preparativi e in macchina alle 5 e 30... sedere in sella alle 6 e 12 perchè per 10 minuti un canottiere che era arrivato con un po' di anticipo rispetto ai suoi compari aveva voglia di attaccare bottone e non volevo essere scortese ;-)
Lecco era comunque deserta e ancora abbastanza fresca, trittico sopra Ballabio portato a casa, piccole grandi soddisfazioni

VindalooMan

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Stamattina rientro alla normalità dopo una settimana di ferie (ma non ferie ciclistiche, poco meno di 30h in 7 giorni), mi ero promesso di non toccare la bici e di uscire per una corsetta blanda. Alle 4.40 però ero già sveglio che mi giravo nel letto, così poco dopo mi sono alzato e sono partito (a digiuno chiaramente). Volevo fare 5-6 km come al solito (praticamente non corro mai quindi non ne ho di più), poi saranno stati i pensieri per la testa, la voglia, ecc... ma sono usciti 22 km, 4'36" di media.
Abbastanza caldo (fatto 2 pause alle fontane per bere) ma con cielo coperto quindi comunque gestibile.
Buona giornata gente ;-)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.879
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina rientro alla normalità dopo una settimana di ferie (ma non ferie ciclistiche, poco meno di 30h in 7 giorni), mi ero promesso di non toccare la bici e di uscire per una corsetta blanda. Alle 4.40 però ero già sveglio che mi giravo nel letto, così poco dopo mi sono alzato e sono partito (a digiuno chiaramente). Volevo fare 5-6 km come al solito (praticamente non corro mai quindi non ne ho di più), poi saranno stati i pensieri per la testa, la voglia, ecc... ma sono usciti 22 km, 4'36" di media.
Abbastanza caldo (fatto 2 pause alle fontane per bere) ma con cielo coperto quindi comunque gestibile.
Buona giornata gente ;-)
30 ore di bici in 7 giorni e a seguire per sciogliere le gambe una mezza maratona a 4.36...io sarò fissato ma anche tu non stai benissimo :))):