Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Anche stamattina breve pedalata pre lavoro, tra pochi giorni toccherà rimettere il faro...
io era 2 settimane che non uscivo presto, inoltre ho anticipato l'uscita intorno alle 4.45, e questa settimana faro sempre acceso fino alle 5.30 circa...

Partenza 05:00, 39 km, 1:30 h, 330 m disl.
Buio fino alle 05:30, temperatura perfetta.
qui da me temperatura molto variabile tra un giorno e l'altro...lunedì ho messo pure i manicotti, martedì alle 6 già c'erano 28° mentre oggi era perfetto sui 20°...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Partenza 5meno 5 con un gran vento. Oggi il menù prevedeva salita al santuario della Madonna di Castelmonte e discesa lungo le valli del Natisone. Al ritorno a momenti la Madonna la vedevo seduta sul manubrio della bici...i km dei giorni scorsi iniziano a farsi sentire. Comunque mi sono gestito bene. 102km 950d+
 

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
@mauretto, potremmo dire di essere vicini di casa? Io abito in zona Palmanova, Castelmonte lo avrò fatto una ventina di volte e da tutti i versanti possibili... Stamattina alle 5:15 51km piuttosto tirati con 700mt di dislivello compresi 25 minuti a blocco per fare il PR su una salita
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto, potremmo dire di essere vicini di casa? Io abito in zona Palmanova, Castelmonte lo avrò fatto una ventina di volte e da tutti i versanti possibili... Stamattina alle 5:15 51km piuttosto tirati con 700mt di dislivello compresi 25 minuti a blocco per fare il PR su una salita
Tarcento...non proprio vicini ma corregionali si :mrgreen:
Sono salito dalla classica di Mezzomonte e sceso da Varch/Stregna/Picig che era credo l'unica strada che mi mancava tra quelle che salgono lassù
 
  • Mi piace
Reactions: SV++

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
Tarcento...non proprio vicini ma corregionali si :mrgreen:
Sono salito dalla classica di Mezzomonte e sceso da Varch/Stregna/Picig che era credo l'unica strada che mi mancava tra quelle che salgono lassù
Stamattina sono passato proprio per Tarcento... Da Tavagnacco sono partito alle 05:15 poi ho fatto Chialmins Monteaperta Tarcento Tavagnacco... Settimana prossima vorrei fare Chialmins e la salita di Stella... Se vuoi ci mettiamo d'accordo un qualche modo
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina sono passato proprio per Tarcento... Da Tavagnacco sono partito alle 05:15 poi ho fatto Chialmins Monteaperta Tarcento Tavagnacco... Settimana prossima vorrei fare Chialmins e la salita di Stella... Se vuoi ci mettiamo d'accordo un qualche modo
Ricomincio a lavorare quindi ho tempi un po' stretti in settimana, parto poco prima delle 5 e alle 6:30 max 35 devo essere a casa. Grazie comunque. Stella salendo da Tarcento e scendendo a Montenars? Bella
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
356
336
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
io era 2 settimane che non uscivo presto, inoltre ho anticipato l'uscita intorno alle 4.45, e questa settimana faro sempre acceso fino alle 5.30 circa...


qui da me temperatura molto variabile tra un giorno e l'altro...lunedì ho messo pure i manicotti, martedì alle 6 già c'erano 28° mentre oggi era perfetto sui 20°...
Che faretto usi? solo mezzo off topic. Esco almeno un paio di volte a settimana al mattino ed è ora di iniziare ad attrezzarsi con le luci
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche partito alle 5.05 per 140km e 2200d+, per fortuna che siamo partiti presto e ad una certa ora eravamo già un pò in quota perchè l'aria era davvero pesante, un umidità incredibile...domani se riesco si replica per poco più di 2h molto più soft di oggi...prossima settimana mi toccherà uscire in pausa pranzo e sono già "preoccupato" per il caldo che ci sarà...