Finalmente una tregua dalla pioggia, tra poco si pedala...
Beato te che ti ha dato tregua! Stamattina partito con il cielo nuvoloso, tempo 20' e ha iniziato a piovere sempre più forte...poi per fortuna ha mollato un po'. 54km 260 d+ col pepe al sedere per sfuggire al temporaleFinalmente una tregua dalla pioggia, tra poco si pedala...

Bella proprio la strada quando è cosi!Oggi primo giorno di ferie ma chissenefrega...
Sveglia puntata alle 4:00, trasferta veloce in macchina e poi alle 6 e spicci già in bici per fare Sellaronda da Livinallongo!
Aria bella frizzante, cielo limpidissimo e puro spettacolo con zero traffico!
...
Modalità "odio la gente" ON:
Il mondo diventa ancora più bello quando la maggior parte delle persone è ancora a dormire
Ciao a tutti e buone pedalate (e buone levatacce)
Vedi l'allegato 297296
Se mi alleno tardi al pomeriggio o sera poi faccio un sacco di fatica a prendere sonno anche se sono stanco. Penso sia questione di adrenalina in circolo...oggi sono uscito alle 20.05 e per alcune cose è stato piacevole quanto uscire al mattino ma direi proprio di preferire il mattino alla sera...
Successo a anche a me ieri, sono uscito verso le 18.00 e rientrato poco dopo le 20.00, dopo cena quando sono andato a letto ero distrutto fisicamente anche perché gli ultimi km li ho fatti spingendo forte e controllando il sole all’orizzonte perché non volevo essere in strada con il buio, ma gli occhi rimanevano aperti.Se mi alleno tardi al pomeriggio o sera poi faccio un sacco di fatica a prendere sonno anche se sono stanco. Penso sia questione di adrenalina in circolo...