Ore 5:00 I Mattinieri del forum

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.568
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
questa mattina ho provato l'ebrezza di forare e chiamare il capo a casa per farmi venire a prendere
Ero letteralmente a 2 minuti da casa e ho preferito chiamare sperando di guadagnare tempo piuttosto che stare li a cambiare la camera d'aria a bordo strada.
Finalmente le temperature mattutine iniziano ad essere accettabili (odio il caldo)

p.s. in giornate come queste benedico il giorno in cui ho deciso di allestire il muletto con i parafanghi lunghi SKS :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.363
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
102km 1200d+, nuvoloso ma parecchio caldo umido nonostante abbia piovuto durante la notte. Ho sconfinato in Slovenia percorrendo strade e paesi davvero fuori dal mondo. Nonostante abbia dormito malissimo a causa di un po' di casini intestinali è venuto fuori un discreto wattaggio

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Oggi primo giorno di ferie ma chissenefrega...
Sveglia puntata alle 4:00, trasferta veloce in macchina e poi alle 6 e spicci già in bici per fare Sellaronda da Livinallongo!

Aria bella frizzante, cielo limpidissimo e puro spettacolo con zero traffico!

...

Modalità "odio la gente" ON:
Il mondo diventa ancora più bello quando la maggior parte delle persone è ancora a dormire :))):

Ciao a tutti e buone pedalate (e buone levatacce:mrgreen:)

vlcsnap-2021-08-09-14h54m56s495.png

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Oggi primo giorno di ferie ma chissenefrega...
Sveglia puntata alle 4:00, trasferta veloce in macchina e poi alle 6 e spicci già in bici per fare Sellaronda da Livinallongo!

Aria bella frizzante, cielo limpidissimo e puro spettacolo con zero traffico!

...

Modalità "odio la gente" ON:
Il mondo diventa ancora più bello quando la maggior parte delle persone è ancora a dormire :))):

Ciao a tutti e buone pedalate (e buone levatacce:mrgreen:)

Vedi l'allegato 297296
Bella proprio la strada quando è cosi!

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Se mi alleno tardi al pomeriggio o sera poi faccio un sacco di fatica a prendere sonno anche se sono stanco. Penso sia questione di adrenalina in circolo...
Successo a anche a me ieri, sono uscito verso le 18.00 e rientrato poco dopo le 20.00, dopo cena quando sono andato a letto ero distrutto fisicamente anche perché gli ultimi km li ho fatti spingendo forte e controllando il sole all’orizzonte perché non volevo essere in strada con il buio, ma gli occhi rimanevano aperti.
Ai un certo punto poi sono crollato