Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.954
11.443
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina vento molto forte, temperature tra i 10 e i 13° ma tutto sommato si stava bene. Forato in discesa a causa di un maledetto sasso franato proprio in mezzo alla strada e nascosto dalla penombra....è vabbe, ho detto qualche parolaccia ma d'altronde fa parte del gioco. 46km 760d+, peccato che non ho fatto foto ma ero un po tirato coi tempi a causa dell imprevisto

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Io ho inteso che è andato in montagna per un paio di giorni semplicemente...
si confermo, scusatemi ho scritto di corsa e mi sono spiegato male. Anche perché ho trascinato mia moglie con bici elettrica (io bici da corsa). :==praticamente mai pedalato in vita sua, se la tiravo giù di notte mi sarei ritrovato l'ebike sui denti :mrgreen:
fatto due uscite in mattinata, partenza verso le 7.30, quota 1650m per salire sopra i 2000. temperatura sugli 8 gradi.

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
noi andiamo a letto dopo cena e ci svegliamo dopo mezzanotte* per arrivare in cima appena inizia l'alba. poi scendiamo con le prime luci, colazione e poi casa/doccia/lavoro.

* le 2 volte che l'abbiamo fatta siamo andati in mtb per strada quindi ci si mette un bel po' di più che in bdc.

ps: il grappa c'è a chi piace e chi lo odia. a me piace, ci vado spesso complice anche di averlo vicino... poi se vuoi ci sono 10 salite diverse per arrivare in cima con tanto di brevetto :mrgreen:

20210821_050147.jpg
20220824_060210.jpg

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.954
11.443
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche oggi un bel giro con una bella salita, anche se le strade erano un po sporche dopo il diluvio di ieri sera. Pochi incontri, giusto una volpe e 2 caprioli, il secondo dei quali mi è sbucato dal bosco mentre ero in discesa a quasi 60km/h, ho tirato un inchiodata e mi ha sfiorato l'anteriore letteralmente di una spanna, mi ero già visto volare oltre il manubrio...è andata bene. 46km 750d+, qua c'è sempre parecchio vento e temperature tra i 15 e i 20°

Altra vista del Friuli dall'alto con un cielo particolarmente suggestivo stamattina
20230603_053119.jpg

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.954
11.443
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sia lodato l'inventore del tasto ignora :mrgreen:
Qua sembra che anche quest anno siamo abbonati al vento, ormai non ci faccio neanche più caso. 46km 600d+, stiamo sempre tra i 15 e i 20° a seconda dell altitudine. Mezz ora dopo essere arrivato a casa ha iniziato a piovigginare, mi sa che per un paio di giorni dobbiamo sorbircela.
Oggi il cielo aveva tutto un altro colore rispetto a ieri. Alba da dietro la catena del Gran Monte/Stol
20230604_054750.jpg

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.076
1.142
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Sia lodato l'inventore del tasto ignora :mrgreen:
Qua sembra che anche quest anno siamo abbonati al vento, ormai non ci faccio neanche più caso. 46km 600d+, stiamo sempre tra i 15 e i 20° a seconda dell altitudine. Mezz ora dopo essere arrivato a casa ha iniziato a piovigginare, mi sa che per un paio di giorni dobbiamo sorbircela.
Oggi il cielo aveva tutto un altro colore rispetto a ieri. Alba da dietro la catena del Gran Monte/Stol
Vedi l'allegato 403784
E meno male