Stamattina avevo intenzione di uscire, appena sveglio guardo fuori dalla finestra e vedo un bel strato di ghiaccio su un automobile. Sono sceso a fare rulli…
Io tardissimo, mi sono riaddormentato praticamente nell'istante in cui ho spento la svegliaStamattina mi sono svegliato tardi, ho fatto solo 40’ ma con ripetute 3’x 5 volte.

Ma lo sci di fondo, ad esempio, non ti piace? Dalle tue parti avete dei posti bellissimi tipo Bardonecchia, o Pila in Vallèè...Oggi sveglia alle 0600, sono riuscito a buttarmi giù dal letto, 7Km 1h 10' aggiungendo 2,5Kg allo zaino (siamo a 18Kg), ho patito gli ultimi 3Km...
Freddo (-5°C) e umido (nebbia fitta), ma va bene così, rientra nel mio percorso di crescita interiore, sto leggendo un libro di psicologia, ed uno dei miei valori cardine è la sfida di se stessi.![]()
Si, mi piacerebbe. Ma non ho il tempo, e poi i bimbi sono piccoli e mia moglie anche se più giovane non è così atletica/ avvezza alla fatica. Quindi devo fare di necessità virtù.Ma lo sci di fondo, ad esempio, non ti piace? Dalle tue parti avete dei posti bellissimi tipo Bardonecchia, o Pila in Vallèè...