Ore 5:00 I Mattinieri del forum

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Quanto vi ammiro, con queste temperature di questi periodi non riesco mentalmente ad uscire
L’hai detto, la questione è più che altro mentale. Con abbigliamento adeguato non è niente di eccezionale. Certo che è necessario tenere un’intensità abbastanza elevata e l’uscita non troppo lunga.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
L’hai detto, la questione è più che altro mentale. Con abbigliamento adeguato non è niente di eccezionale. Certo che è necessario tenere un’intensità abbastanza elevata e l’uscita non troppo lunga.

Io, però, a certe temperature, ho anche un po' timore del ghiaccio
questa settimana, qui da me, mettono la mattina tra -3 e -1, e non mi fido ne ad andare in bici ne a correre sulle ciclabili

Poi, io, ma sò essere gravemente complessato, il lunedì, in base al meteo, mi organizzo le mattinate e i relativi allenamenti per la settimana (anche in base, ora, alle mattine in cui palestra e piscina aprono alle 6.30)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.892
11.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@stambe ogni tanto ci sta, anche io ho avuto due giorni di dormiglionite la scorsa settimana, si vede che c'era bisogno di un po d'intorno in più ;-)
Oggi 1h44, ho fermato l'allenamento qualche minuto prima perché ero partito per fare un lungo lento poi invece è uscito un lungo intenso, la gamba girava per conto suo e quando me ne sono accorto avevo già oltrepassato kj e tss che avevo come obiettivo. Bene!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina mi sono un po' imbolsito
invece di uscire a correre, come avevo da previsione, ho preferito rimanere al "caldo" del garage, e mi sono accontentato di una seduta di un oretta di palestra (con focus sull'upper body)

Riconfermo che, il giorno dopo il doppio allenamento (ieri mattina rulli, pomeriggio nuoto) sono sempre sulle gambe :cry:

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
questa mattina mi sono un po' imbolsito
invece di uscire a correre, come avevo da previsione, ho preferito rimanere al "caldo" del garage, e mi sono accontentato di una seduta di un oretta di palestra (con focus sull'upper body)

Riconfermo che, il giorno dopo il doppio allenamento (ieri mattina rulli, pomeriggio nuoto) sono sempre sulle gambe :cry:
Salve ragazzi,qualcuno ha provato i caschi Dotphy? Grazie e buon anno a tutti.