Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, come ieri, breve uscita in bici per testare la caviglia dopo la caduta di sabato pomeriggio (mentre correvo a piedi, guardavo lo smartwatch e non ho visto una di quelle, oramai, onnipresenti, voragini sull'asfalto......distorsione alla caviglia notevole)

ieri 41 km (82')
oggi 27 km (53')

non ci voleva proprio :doh:

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina, come ieri, breve uscita in bici per testare la caviglia dopo la caduta di sabato pomeriggio (mentre correvo a piedi, guardavo lo smartwatch e non ho visto una di quelle, oramai, onnipresenti, voragini sull'asfalto......distorsione alla caviglia notevole)

ieri 41 km (82')
oggi 27 km (53')

Azz mi spiace. Spero si risolva in breve tempo!

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.031
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15

ieri 41 km (82')
oggi 27 km (53')

Dispiace, ma non preoccuparti. Si recupera velocemente da una "scavigliata". Nel frattempo credo tu possa comunque dedicarti alla piscina e alla bici

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
Visita sito
Bici
Azz mi spiace. Spero si risolva in breve tempo!

Grazie mille
lo spero anch'io
per adesso, di correre e di nuotare non se ne parla
per la bici, fasciandomela bene (oramai, ahimè, sono esperto di caviglie, soprattutto con il passato da cestista che ho) il dolore è molto minore, però se provo a spingere un po'.......

• Mi piace
Reactions: smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina posso prendermela con calma, quindi giro un po più lungo del classico infrasettimanale. Una tirata notevole e inaspettata nonostante il carico dei giorni scorsi...una discreta scannata! 46km 620d+ e nuovi ritocchi ai valori di potenza e IF, bene bene.
Sempre caldo comunque, nonostante la pioggia di ieri sera erano già da subito sui 18°, ma con alta umidità, azz...

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ieri mi hanno chiamato all'ultimo per fare l'elettromiografia (si è liberato un posto qualche ora prima). stamattina un po' di muscoli dolenti dove mi hanno infilato gli aghi, quindi ho fatto un po' di pianura leggera. buona notizia, nessuna neuropatia. notizia "media" il vasto mediale non lo uso "volontariamente" e per questo non è sviluppato (va a capire perché...), notizia meno buona le protusioni su L5 S1 hanno comunque causato problemi nei relativi distretti muscolari, per fortuna in forma lieve, ma cronica). attendo il referto dell'rx al ginocchio e poi tornerò dalla fisiatra.
ho comunque notato una cosa, le uscite dove ho uno stimolo diverso dalla routine e dove magari non mi autolimito per evitare postumi sono anche quelle dove ho meno strascichi... ;nonzo%

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina ero partito senza intenti bellicosi, con in programma il giro fatto ieri oppure un po più corto, e con calma. È finita che ho fatto un paio di km in più e qualche watt in più sia come potenza media che np che media max sui 20' in salita...tipica programmazione Mauretto insomma :mrgreen:
Molto bene.
48km 620d + e già quasi 20° alle 5 di mattina...e siamo a 700m di quota :-|

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
Visita sito
Bici
ieri sera gara in circuito, come sempre, finita tardi ed andato a letto pure peggio (mezzanotte precisa), e questa mattina ho deciso di riposarmi, per far "rifiatare", così, anche un po' la caviglia ancora assai malconcia

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono svegliato con 10' di ritardo, è stata una nottata con poco sonno profondo a causa del gran caldo...Già avevo i tempi tirati causa mattinata piena di impegni, quindi ho fatto tutto in stra-bomba...uscita compresa. 36km 520d+ s gas spalancato dal primo all ultimo metro per quelle che sono le mie possibilità fisiche attuali, e nuovi ritocchi a potenza media, np e if. È stata una bella scannata, però bene bene :mrgreen:
Per la cronaca, prima delle 5 c'erano già quasi 22° quassù a 700m slm.. e dovrò passare tutta la mattina giù in città 600m più in basso cazzarola :-|