Chi....io?!?!?!?Sì, confesso che mi sento un po' come un piccolo @Kaiser Jan e la Sua salita di Polaveno.![]()
Chi....io?!?!?!?Sì, confesso che mi sento un po' come un piccolo @Kaiser Jan e la Sua salita di Polaveno.![]()
Ribadisco che la mattina presto abbiamo bisogno di certezze e di andare con il pilota automatico perché non siamo in grado di pensare troppoD'altronde ci vuole anche stabilità nella vita.
Inoltre se metti insieme tutte le foto puoi fare un bellissimo timelapse
Esatto, alla fine faccio sempre permutazioni degli stessi percorsi, un pò per andare su strade che conosco bene, e poi anche perchè almeno so in anticipo più o meno il tempo che impiegherò. Alla fine ho un anello di 10Km attaccato a casa che si può smezzare, che uso come polmone se per caso ho ancora tempo oppure se sono al pelo in caso debba tornare a casa in fretta perchè i bimbi si sono svegliati ci metto 5minuti...Ribadisco che la mattina presto abbiamo bisogno di certezze e di andare con il pilota automatico perché non siamo in grado di pensare troppo![]()
Io ho il problema opposto, le salite che ho più vicino sono troppo trafficate e ripide per riuscire a fare un uscita in salita senza morire, almeno per me. Quindi mi devo adattare a fare lavoro sui piattoni, in pratica sono rulli all'aperto (ho trovato strade non trafficate e senza semafori e stop).Finalmente una mattinata senza maltempo e quindi sono riuscito a uscire in bdc. Giro classico 36km.540d+ cercando di mordere un po il freno perché adesso la.palestra dovrebbe avere la priorità. Pedalata serena e piacevole ma comunque ho fatto un bel po di watt, vista la morfologia del luogo dove abito è impossibile andare al pascolo. Solo indoor si riesce a tenere ritmi più costanti e tranquilli, ma se posso uscire esco...bisogna trovare una quadra
Il lato positivo di quando abitavo a valle era che avevo la possibilità di scegliere sia l'uno che l'altro tipo di percorso appena messo il naso fuori. Dal cancello di casa puntando la bici in direzione sud o est solo piattoni rettilinei per fare lavori con ripetu, puntandola verso nord o ovest invece c'erano subito saliteIo ho il problema opposto, le salite che ho più vicino sono troppo trafficate e ripide per riuscire a fare un uscita in salita senza morire, almeno per me. Quindi mi devo adattare a fare lavoro sui piattoni, in pratica sono rulli all'aperto (ho trovato strade non trafficate e senza semafori e stop).