Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche oggi replicato l'allenamento di ieri sulla technogym ride. 1h20 bella intensa con 2 serie di ripetute 30 on 90 off x 10 nel mezzo, tosta come ha confermato il lago di sudore che ho fatto sul pavimento :-|
Confermo che è un bell arnese ben fatta, da un gran senso di robustezza anche se stressata, pedalata sempre bella fluida, powermeter a sensazione direi molto preciso se confrontato con i miei Assioma. Ma resto della mia idea sul prezzo, che sarebbe giusto se fosse la metà se confrontata con i competitors tipo la zwift ride, zbike etc...il marchio si fa pagare in questo caso
doccia colazione e oggi vediamo.che intenzioni hanno al lavoro...

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.863
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina breve corsa a piedi di 6,4 km molto soft, che la sessione di nuoti di ieri pomeriggio (+ il preparare le valigie di ieri sera) si è fatta sentire :wacko:

Ragazzi, buon proseguimento di Agosto. Forse, è la volta buona di andare in ferie anche per il sottoscritto
Dal cellulare faccio sempre fatica a collegarmi, ma vi leggerò comunque in riva al mare :==

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Indoor sulla smartbike si sudano oceani, ma non è che fuori sia molto meglio. Simpatici 22 gradi già prima delle 5 oggi, bene
Rientrato dalla trasferta lavorativa e quindi si torna a uscire in bdc, chiaramente percorso classicone per ri ambientarsi, 36km 530d+ e pedalati anche in maniera discretamente intensa anche se a tratti c'erano un caldo e un afa che si boccheggiava letteralmente.
Arriverà la neve dai...che voglio provare la tavola nuova :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Idem replica del giro classico più o meno con una leggera variante, 36km 550d+. Nonostante il caldo (23° già prima delle 5 azz) e il carico dei giorni scorsi ho assecondato la gamba che girava decisamente bene, anche se immaginavo che avrei fatto qualcosa di un po più tranquillo...ma bene così
Forse con lunedì calano un po le temperature, speriamo, perché non so voi ma questo caldo afoso tra le varie cose mi mette un fastidioso nervosismo addosso
Ah, buon ferragosto!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Girello più o meno classico, 36km 520d+ con il solito tepore. Anche se oggi a tratti si percepiva in aria leggermente più fresca..ma comunque caldone.
Partito con le gambe imballate dopo la tirata di ieri, ma dopo poco su sono sorprendentemente slegate e quindi le ho lasciate girare come volevano. Alla fine il pm mi ha dato numeri esattamente in fotocopia dall'uscita di ieri, bene, non l'avrei detto

• Mi piace

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buongiorno, spero che anche da voi oggi il clima sia più mite! Ieri pomeriggio è arrivato un temporalone che in mezz'ora ha abbassato di 15° la temperatura, per fortuna...solo che si è protratto fino a stamattina quindi partenza posticipata di una mezz'ora abbondante in attesa che spiovesse. Di conseguenza partito un po spazzato anche a causa di una mezza nottata in bianco perché ieri sera proprio non avevo sonno, mah. Giro diverso dal solito ma incredibilmente sempre 36km e 530d+ sono :mrgreen: fatto mediamente tranquillo dato che oggi tra meteo e rotture di scatole l'unico obiettivo era svagarmi un po

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Al fresco piacevole di 15/16° oggi 32km 490d+. Un po controcorrente in un forum di ciclismo, ma da oggi dopo ragionamenti e confronti con chi di dovere inizio a portare la palestra in primo piano, di conseguenza inizio a limitare distanze e intensità in bici per far rendere al meglio i lavori con i pesi. Un po di ritrosia ancora c'è, una volta in sella andrei avanti ad libitum, ma stavolta forse mi sono convinto. Vediamo, provo un periodo poi tiro le somme.

• Mi piace

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
32km 510d+ a ritmo moderato come ieri, giusto leggermente più spinto a essere sinceri. Adesso la mattina si sta proprio bene, 16° e arietta, speriamo di esserci lasciati alle spalle il caldo africano anche per quest'anno

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
32km 500d+ e si continua con piacere con queste uscite più brevi cercando di tenere intensità moderata. Cercando perché la sensazione era quella di andare tranquillo, il pm invece ha detto che ho viaggiato decisamente allegro, ennesima riprova di come le sensazioni sono aleatorie.
Questo inverno programmo allenamenti indoor con potenze prestabilite in modalità erg, così vuoi o non vuoi di li non si scappa...uscendo in bdc ci sono sempre mille variabili da questo punto di vista.
Quanil cielo carica. Da oggi pomeriggio sembra arrivino 2gg di pioggia...almeno non si soffoca dal caldo

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Io sto continuando il periodo detox, stamattina 50km tranquilli un Z2 prendendo anche un pò di pioggia. Sto spingendo parecchio come allenamento. Dal 1settembre si riparte, queste 5 settimane di ferie mi sembrano infinitamente lunghe...

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
E anche stamattina come da previsioni piove, ergo si replica l allenamento indoor
Sempre 1h15 a intensità crescenti ma abbastanza moderate, spinto giusto un pelo più di ieri. Una serie 10x 30" z5 + 1'30" z3 nel mezzo, e ovviamente gran sudata

Ultima modifica:
  • Mi piace