Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.780
2.646
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
visto i rischi in pianura di ieri ho preferito patire male al ginocchio e fare salita deserta.
un po' di fifa nello scendere visto che mi sono accorto che entrambi i copertoncini (vittoria rubino pro con 1500km all'attivo) erano in questo stato:

1775635515517.png

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
970
2.625
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
spettacolo! ti sei un po' ripreso? freddo?

Eh bello sì.

Freddo no, temperatura minima stamattina 9 gradi, con i pantaloni invernali avevo quasi caldo.

Ripreso sì da qualche giorno, mi sono però tenuto con le uscite mattutine fino a Pasqua ed ho ripreso con il lunedì di Pasquetta.
(mia moglie mi aveva minacciato che se mi ammalavo per Pasqua, un'altra volta visto che che ero guarito e poi per fare lo splendido mi era tornato indietro tutto con gli interessi ..., avrei passato una moltitudine di guai non quantificabili ... :shock: ).
Passato il pranzo di Pasqua liberi tutti. :))):

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
587
1.138
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina uscito alle 0600 per un'ora di bdc, per prepararmi alla "hell of turin" di domenica. In pratica una mini roubaix di 150km con 11tratti in pavè, per aspettare la Roubaix vera. Mai fatti 150km, ma essendo un uscita di un gruppo ciclistico si dovrebbero andare a gruppetti. Io andrò con quello degli scarsi...

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.780
2.646
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina pioggia a secchiate, perciò mi sono rifugiato in garage. 70' di palestra con focus su gambe e core
idem da me. un po' di pesi per la parte alta.
sono i 4x il motivo che ho ancora male alla spalla dopo 9 mesi? :doh: