Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.772
2.644
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina quasi replica di quanto fatto ieri.
vista la gara in circuito in programma questa sera, ero indeciso se riposare del tutto o fare una breve sgambatina, ed ha vinto la seconda opzione.
28 km in 57' molto molto tranquilli
ho letto sgambatina e ho associato a passeggiata. poi ho letto 28km in 57' :azz

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.772
2.644
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
ieri sera gara in circuito finita poco prima delle 22:00, poi, tra andare a casa, smontare tutto, doccia, mangiare, il poco sonno post gara, il nuoto previsto per oggi pomeriggio......questa mattina......... meritato riposto :==
com'è andata?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.689
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
com'è andata?

bene nel senso che non sono caduto (eravamo in 77 al via :sbianca:) ed ho finito nel gruppone.
Poi, come classifica, quest'anno nella mia categoria M4 c'è una partecipazione folle ed i primi 5 posti li vedo con il binocolo (a differenza dello scorso anno)
Comunque, 38 km ai 47,5 di media.........:wacko:, diciamo che sono arrivato bello provato :mrgreen:

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.772
2.644
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
bene nel senso che non sono caduto (eravamo in 77 al via :sbianca:) ed ho finito nel gruppone.
Poi, come classifica, quest'anno nella mia categoria M4 c'è una partecipazione folle ed i primi 5 posti li vedo con il binocolo (a differenza dello scorso anno)
Comunque, 38 km ai 47,5 di media.........:wacko:, diciamo che sono arrivato bello provato :mrgreen:
non male la media!!!

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
587
1.138
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ma il circuito quanto era lungo? solo per capire, se era breve e nervoso con continui rilanci, oppure più lineare.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.689
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma il circuito quanto era lungo? solo per capire, se era breve e nervoso con continui rilanci, oppure più lineare.

no no, era il più lineare possibile. diciamo che per come è strutturato è "semplice" (ovale di circa 800 mt) avere quelle medie. Il problema è che, i rilanci, ci sono comunque anche lì, perchè è un continuo di gente che prova a portar via una fuga, e se ti ritrovi davanti o quello che si stà riprendendo dal tentativo o il gregario che ha già lavorato è un attimo prendere un buco...e non lo richiudi più

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.772
2.644
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
1777888840739.png
(ciclabile della valsugana)
sabato sono uscito alle 6 per un lungo. ho avuto la bella idea di infilarmi in una valle piena di vento per circa 1h con la temp media a 5 gradi, chiaramente vestito in estivo :-P
stamattina, sempre uscita alle 6 ma si stava bene! pioggia anche qui da me nei prox giorni.

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.772
2.644
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
piove a secchiate, e quindi........ovviamente palestra. Questa mattina 65' dedicati alle gambe
Ahimè, mette pioggia pure domani :cry::doh:
io l'ho scampata. alla fine sarei potuto anche uscire in bici, ma ormai mi ero organizzato per una camminata di 1h30 sulle colline dietro casa. è iniziato a piovere finché andavo al lavoro.

Orgaz

Novellino
31 Maggio 2019
52
23
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Vedi l'allegato 519082
(ciclabile della valsugana)
sabato sono uscito alle 6 per un lungo. ho avuto la bella idea di infilarmi in una valle piena di vento per circa 1h con la temp media a 5 gradi, chiaramente vestito in estivo :-P
stamattina, sempre uscita alle 6 ma si stava bene! pioggia anche qui da me nei prox giorni.
Ciao, dove lo hai preso il supporto per il ciclocomputer ? Grazie

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
969
2.623
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
  • Angry
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.772
2.644
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Non so se capiti anche a te, il mio anche se serrato alla morte (nei limiti di non danneggiare nulla ovviamente), se prendo qualche scossone forte o una buca, si inclina verso il basso sto stramaledetto.

Poi per il resto del giro non vedo più una fava e se ho il sole nel punto sbagliato mi acceca con il riflesso sparato in faccia. :evil:
uguale uguale... il mio, in discesa o frenate brusche, si allunga anche... capitato anche che mi partisse il rilevamento incidente del garmin per colpa di sta cosa ;pirlùn^ Peccato perché è funzionale e discreto.
ho meditato più volte di prendere questo, ma al momento non ho ancora avuto voglia di spendere 40€ per un supporto
1778156216016.png

• Sad
Reactions: Exxo