Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
1.000
2.713
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
altra camminatina, ora punto ad arrivare a sera che da domani sono in ferie, a casa, ma in ferie!

Ecco così hai il tempo di uscire in bici nelle ore centrali della giornata, nella settimana che dovrebbe essere una delle più toste del periodo. :azz:mrgreen:

( ..... ma anche no .... )

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
593
1.152
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
sto uscendo anche io alla mattina, anche se non prestissimissimo... diciamo tra le 5:30 e 6:30 a seconda del giorno e/o come mi sveglio. ultimamente fatico un po' ad alzarmi prima delle 5:30, che in questo periodo è l'orario limite per non accusare stanchezza durante la giornata... sabato sera per dire mi son ritrovato ko... domenica mattina non andavo avanti, pensavo addirittura di essermi ammalato... finché non ho mangiato come un bove a pranzo, lì (dopo mezza teglia di tiramisù :sbavon:) mi son ripreso... forse ho un po' cannato l'alimentazione degli ultimi giorni...
Idem per me. Un pò lo stress. Tra l'altro, mi sono pesato pre e post uscita, nonostante la borraccia da 1L, ero in deficit di 500gr. Ed esco attorno alle 0600. Oggi 50km in Z1/fatmax in 1h 45, ma poi faccio fatica a recuperare...