ieri ho scoperto che durante la trsmissione del giro, Bulbarelli cercava di occultare la sua sigaretta fumante dalla sua inquadratura in primo piano...a me ha dato molto fastidio!!!
ieri ho scoperto che durante la trsmissione del giro, Bulbarelli cercava di occultare la sua sigaretta fumante dalla sua inquadratura in primo piano...a me ha dato molto fastidio!!!
Un classico... anche quando fa pause durante la diretta è per accendersi una paglia... non ho mai capito come faccia Cassani a sopportarlo...
Ritorno sulla discussione Sgarbozza
Non è colpa sua essere in TV, è di chi lo chiama in RAI
a mio parere Gigi è il numero 1!
lo dico seriamente perchè onestamente è un appassionato di ciclismo o per lo meno a me sembra così... poi mi fa ridere è come se sentissimo parlare il "Luca Giurato" deella bici.
spesso e volentieri qualche c******a gli scappa....
A me piace molto quando commenta le gare "minori" su rai sport con Favretti...
un accoppiata davvero forte!
quoto al 100% io vorrei solo questi due.
Cassani sa troppo e quando commenta laconicamenti certi avvenimenti doping mi fa innervosire, auro no comment.
non ho sentito la battuta...ma 50 euro non e' una cifra da far discussioniMi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.![]()

A me Sgarbozza non dispiace più di tanto perchè dà un certo tocco di colore. Bulbarelli invece è da cacciare. Al suo posto vedrei bene il telecronista di Sportitalia a fianco del sempre competente Cassani.

lo danno sul satellite su raisport+, mi pare alle 19.30
grazie per l'info
stasera controllo.
probabilmente sei o conosci persone in gravi difficoltà economiche, magari perchè senza lavoro. comprendo quindi il tuo disappunto. però credimi che molte persone che hanno stipendi normalissimi spendono il 50one in happy hours ecc.ecc. non sono cifre che debbono far gridare allo scandalo. quanto al fatto che invece le scommesse sono teoricamente illegali in effetti personaggi pubblici dovrebbero prestare maggiore attenzione. ma non vedo offese nei confronti di chi ha scarse disponibilità economiche. sentissi quanto ha speso il comune di milano in brioches negli ultimi 5 anni (820mila euro pare)Il mio post era riferito solo all'episodio di ieri, mi aveva dato fastidio la semplicità con la quale aveva ostentato la scommessa.
Per il resto, come commentatore è sicuramente "folkloristico", anche se a me sinceramente non piace.
Ma alla Rai non hanno un telecronista serio da mettere?

probabilmente sei o conosci persone in gravi difficoltà economiche, magari perchè senza lavoro. comprendo quindi il tuo disappunto. però credimi che molte persone che hanno stipendi normalissimi spendono il 50one in happy hours ecc.ecc. non sono cifre che debbono far gridare allo scandalo. quanto al fatto che invece le scommesse sono teoricamente illegali in effetti personaggi pubblici dovrebbero prestare maggiore attenzione. ma non vedo offese nei confronti di chi ha scarse disponibilità economiche. sentissi quanto ha speso il comune di milano in brioches negli ultimi 5 anni (820mila euro pare)![]()
Quoto l'irritazione, anzi scusami il fastidio quando sento su TV pubblica il telecronista dire ho scommesso 50 euro, ma attenzione è solo un discorso etico di chi dovrebbe essere moralmente corretto.
50 euro giochi per i soldi nn per dire per me il vincente è... e questo è assolutamente riprovevole, dire invece scommetto un caffè o una cena magari gli costava di più ma infastidiva molto meno... (anzi affatto perchè a quel punto è un modo di dire)
credo che cosi possa tradursi il pensiero di chi ha scritto prima di me... e che io condivido...

(qualcuno lo difende ancora??)
![]()
