Orrore Sgarbozza

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
a mio parere Gigi è il numero 1!
lo dico seriamente perchè onestamente è un appassionato di ciclismo o per lo meno a me sembra così... poi mi fa ridere è come se sentissimo parlare il "Luca Giurato" deella bici.
spesso e volentieri qualche c******a gli scappa....
A me piace molto quando commenta le gare "minori" su rai sport con Favretti...
un accoppiata davvero forte!
 

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
a mio parere Gigi è il numero 1!
lo dico seriamente perchè onestamente è un appassionato di ciclismo o per lo meno a me sembra così... poi mi fa ridere è come se sentissimo parlare il "Luca Giurato" deella bici.
spesso e volentieri qualche c******a gli scappa....
A me piace molto quando commenta le gare "minori" su rai sport con Favretti...
un accoppiata davvero forte!

quoto al 100% io vorrei solo questi due.

Cassani sa troppo e quando commenta laconicamenti certi avvenimenti doping mi fa innervosire, auro no comment.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
quoto al 100% io vorrei solo questi due.

Cassani sa troppo e quando commenta laconicamenti certi avvenimenti doping mi fa innervosire, auro no comment.


favretti e cassani ?!
:eek:

se oramai siamo abituati ad ascoltare certe ... di Auro, possiamo sempre eliminarlo, I'm doping Free (:mrgreen:)
ci sono molti programmi che parlano di sport e lo fanno in modo assolutamente corretto e senza spararle cosi grosse, come A.
è pretendere troppo cercare ristoro per le orecchie!?
 

stiancri

Novellino
14 Gennaio 2008
41
1
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
Il mio post era riferito solo all'episodio di ieri, mi aveva dato fastidio la semplicità con la quale aveva ostentato la scommessa.
Per il resto, come commentatore è sicuramente "folkloristico", anche se a me sinceramente non piace.
Ma alla Rai non hanno un telecronista serio da mettere?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.819
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.:cry
non ho sentito la battuta...ma 50 euro non e' una cifra da far discussionio-o
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
:espulso.

(qualcuno lo difende ancora??)

2_0014257_1_thumb2.jpg
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
A me Sgarbozza non dispiace più di tanto perchè dà un certo tocco di colore. Bulbarelli invece è da cacciare. Al suo posto vedrei bene il telecronista di Sportitalia a fianco del sempre competente Cassani.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
A me Sgarbozza non dispiace più di tanto perchè dà un certo tocco di colore. Bulbarelli invece è da cacciare. Al suo posto vedrei bene il telecronista di Sportitalia a fianco del sempre competente Cassani.


straquoto, OTTIMO il commentatore di Sportitalia, a dire il vero nn l'ho sentito molte volte ma quando l'ho fatto mi è sembrato ok

:hail:
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Il mio post era riferito solo all'episodio di ieri, mi aveva dato fastidio la semplicità con la quale aveva ostentato la scommessa.
Per il resto, come commentatore è sicuramente "folkloristico", anche se a me sinceramente non piace.
Ma alla Rai non hanno un telecronista serio da mettere?
probabilmente sei o conosci persone in gravi difficoltà economiche, magari perchè senza lavoro. comprendo quindi il tuo disappunto. però credimi che molte persone che hanno stipendi normalissimi spendono il 50one in happy hours ecc.ecc. non sono cifre che debbono far gridare allo scandalo. quanto al fatto che invece le scommesse sono teoricamente illegali in effetti personaggi pubblici dovrebbero prestare maggiore attenzione. ma non vedo offese nei confronti di chi ha scarse disponibilità economiche. sentissi quanto ha speso il comune di milano in brioches negli ultimi 5 anni (820mila euro pare) :azz
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
probabilmente sei o conosci persone in gravi difficoltà economiche, magari perchè senza lavoro. comprendo quindi il tuo disappunto. però credimi che molte persone che hanno stipendi normalissimi spendono il 50one in happy hours ecc.ecc. non sono cifre che debbono far gridare allo scandalo. quanto al fatto che invece le scommesse sono teoricamente illegali in effetti personaggi pubblici dovrebbero prestare maggiore attenzione. ma non vedo offese nei confronti di chi ha scarse disponibilità economiche. sentissi quanto ha speso il comune di milano in brioches negli ultimi 5 anni (820mila euro pare) :azz


Quoto l'irritazione, anzi scusami il fastidio quando sento su TV pubblica il telecronista dire ho scommesso 50 euro, ma attenzione è solo un discorso etico di chi dovrebbe essere moralmente corretto.

50 euro giochi per i soldi nn per dire per me il vincente è... e questo è assolutamente riprovevole, dire invece scommetto un caffè o una cena magari gli costava di più ma infastidiva molto meno... (anzi affatto perchè a quel punto è un modo di dire)

credo che cosi possa tradursi il pensiero di chi ha scritto prima di me... e che io condivido...
 
Ultima modifica:

stiancri

Novellino
14 Gennaio 2008
41
1
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
Quoto l'irritazione, anzi scusami il fastidio quando sento su TV pubblica il telecronista dire ho scommesso 50 euro, ma attenzione è solo un discorso etico di chi dovrebbe essere moralmente corretto.

50 euro giochi per i soldi nn per dire per me il vincente è... e questo è assolutamente riprovevole, dire invece scommetto un caffè o una cena magari gli costava di più ma infastidiva molto meno... (anzi affatto perchè a quel punto è un modo di dire)

credo che cosi possa tradursi il pensiero di chi ha scritto prima di me... e che io condivido...

o-o