Orrore Sgarbozza

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Quoto l'irritazione, anzi scusami il fastidio quando sento su TV pubblica il telecronista dire ho scommesso 50 euro, ma attenzione è solo un discorso etico di chi dovrebbe essere moralmente corretto.

50 euro giochi per i soldi nn per dire per me il vincente è... e questo è assolutamente riprovevole, dire invece scommetto un caffè o una cena magari gli costava di più ma infastidiva molto meno... (anzi affatto perchè a quel punto è un modo di dire)

credo che cosi possa tradursi il pensiero di chi ha scritto prima di me... e che io condivido...

La cosa che a me disturba in quest'ultimo periodo è vedere in tv il martellamento pubblicitario di siti per giocare a poker on-line, e dove enfatizzano il fatto che si giocano "soldi veri"....... E come sempre saranno i più deboli ed indifesi a cascarci.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ieri dopo il termine della tappa hanno fatto vedere lo Sgarbozza che vinceva una volata una 40ina di anni fa, non vorrei aver capito male, ma mi è sembrato di capire che era ad un Giro d'Italia.
Mi fà morire che oramai sono 5 anni che vede un Cunego in forma come nel 2004 e pronto a vincere per la seconda volta il Giro...
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
a me Sgarbozza non dispiace, è un personaggio che da un pò di folklore, simpatico
quanto a Bulbarelli è un commentatore indirizzato al ciclismo, all'inizio non ci capiva il verso, i primi tempi ogni volta che apriva bocca era per dire una boiata (per chi conosce il ciclismo) ora dopo varii anni di cura Cassani (il vero pilastro del ciclismo in rai) è un pò migliorato..
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
a me Sgarbozza non dispiace, è un personaggio che da un pò di folklore, simpatico
quanto a Bulbarelli è un commentatore indirizzato al ciclismo, all'inizio non ci capiva il verso, i primi tempi ogni volta che apriva bocca era per dire una boiata (per chi conosce il ciclismo) ora dopo varii anni di cura Cassani (il vero pilastro del ciclismo in rai) è un pò migliorato..


secondo me la ns è assuefazione, poi dopo tanti anni ha fatto peggiorare pure cassani... :))):
 

indy

Novellino
7 Luglio 2007
45
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale
La cosa che a me disturba in quest'ultimo periodo è vedere in tv il martellamento pubblicitario di siti per giocare a poker on-line, e dove enfatizzano il fatto che si giocano "soldi veri"....... E come sempre saranno i più deboli ed indifesi a cascarci.

Ti quoto al 100% saranno la rovina di un'infinità di persone:cry
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ok Sgarbozza, ok il Bulba..ma il Bartoletti ce lo dimentichiamo?? E' il più antipatico di tutti, con quel tono da so-tutto-mi sempre alla ricerca della frase epica ad effetto :wacko:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io invece li trovo bene tutti, Cassani non si discute, Sgarbozza a tratti è anche divertente, Bulbarelli diciamo che è stato tanti anni sulle moto, xò le sa che cose, avete mai notato quando inizia a parlare con Cassani di altre cose e quest'ultimo gira sempre il discorso....
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Sgarbozza è pittoresco (mi è piaciuto il parallelismo con Giurato :mrgreen: hahaha), Cassani è ok , BulboAuro non una cima diciamo che riempie qualche momento di silenzio , Bettini ne sa ma non ha ancora il piglio e il savoir faire (si scrive così...?) adatto alla tv , Bartoletti non mi piace.

mah.. secondo me nel complesso c'è di peggio..
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
sgarbozza mette sempre "i" o "e" dove non servono ad esmpio:la quike step.Poi non sa parlare.Il Bartolletti mi sta sul C--o con le sue perle di saggezza e batutte idiote e per niente simpatiche.Il Bulbo mi è stato simpatico solo quando ha preso in giro Cassani perchè con la maglia a pois è arrivato ultimo sul turmalet.
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
bhè dai...diciamo che il buon Cassani ed il Bulba si compensano abbastanza bene: il primo ultra inserito e competente (quindi diciamo il commento tecnico) l'altro il tappa buchi e le informazioni di contorno (in fondo è anche bello sapere qualche cosa in più dal punto di vista storico/geografico dei posti che attraversa il giro)
Bartoletti troppo supponente con quell'aria da "te la dico io la verita"
 

GRAN_PASSO

via col vento
21 Dicembre 2008
75
0
Visita sito
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.:cry

ma per favore.....50 euro...ne spendi 35 per cambiare una catena......Senza Auro, Davide, Gigi ecc... sai che paio di palle...Grandi!!!!
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ma per favore.....50 euro...ne spendi 35 per cambiare una catena......Senza Auro, Davide, Gigi ecc... sai che paio di palle...Grandi!!!!


beh che buttino dalla finestra dei soldi che come contribuenti gli elargiamo nn è carino, noi magari nn abbiamo problemi, ma in molti appassionati di ciclismo magari fanno fatica ad arrivare alla fine del mese....

vogliamo rileggere i dati sulla poverta e quante famiglie nn arrivano alla 4 settimana?!
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Hi, hi, hi ...però è "genuino". Invece a me Bulbarelli non dispiace. Lo so, alla maggiorparte non piace, ma c'è anche di peggio, eppoi un po' lo salva Cassani.

diciamo che Cassani è il solo che sa quel che dice...

il bulba in bici credo nn ci sia nemmeno mai salito, e di gare pare ne sappia un pò meno di mia zia

una sua sparate mi pare della scorsa stagione era del tipo: "non capisco perché ci siano questi attacchi di gente che prova andare in fuga..." o qualcosa di simile

è come se nel calcio il commentatore dicesse "non capisco perché gli attaccanti scattino su tutti i lanci..."

chissà come mai?