sgarbozza e bulbarelli.....sono pagati con i soldi dei contribuenti........
Beh, la RAI è piena di "cagnacci" pagati con i soldi pubblici, non saranno certo Sgarbossa e Bulbarelli a non far quadrare il bilancio..

sgarbozza e bulbarelli.....sono pagati con i soldi dei contribuenti........

Quoto l'irritazione, anzi scusami il fastidio quando sento su TV pubblica il telecronista dire ho scommesso 50 euro, ma attenzione è solo un discorso etico di chi dovrebbe essere moralmente corretto.
50 euro giochi per i soldi nn per dire per me il vincente è... e questo è assolutamente riprovevole, dire invece scommetto un caffè o una cena magari gli costava di più ma infastidiva molto meno... (anzi affatto perchè a quel punto è un modo di dire)
credo che cosi possa tradursi il pensiero di chi ha scritto prima di me... e che io condivido...
a me Sgarbozza non dispiace, è un personaggio che da un pò di folklore, simpatico
quanto a Bulbarelli è un commentatore indirizzato al ciclismo, all'inizio non ci capiva il verso, i primi tempi ogni volta che apriva bocca era per dire una boiata (per chi conosce il ciclismo) ora dopo varii anni di cura Cassani (il vero pilastro del ciclismo in rai) è un pò migliorato..

La cosa che a me disturba in quest'ultimo periodo è vedere in tv il martellamento pubblicitario di siti per giocare a poker on-line, e dove enfatizzano il fatto che si giocano "soldi veri"....... E come sempre saranno i più deboli ed indifesi a cascarci.

sgarbozza mette sempre "i" o "e" dove non servono ad esmpio:la quike step.
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.![]()
ma per favore.....50 euro...ne spendi 35 per cambiare una catena......Senza Auro, Davide, Gigi ecc... sai che paio di palle...Grandi!!!!
Hi, hi, hi ...però è "genuino". Invece a me Bulbarelli non dispiace. Lo so, alla maggiorparte non piace, ma c'è anche di peggio, eppoi un po' lo salva Cassani.
La pronuncia esatta di Gigi Sgarbozza è Quikke Steppe....![]()