Orrore Sgarbozza

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.475
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Pollice verso per Sgarbozza...visto che quest'anno ci sono stati tanti cambiamenti alla Rai per il ciclismo,Pancani al posto di Bulbarelli(che comunque a me manca un po',mi ci ero affezzionato ormai),la De Stefano al processo ,se avessero aggiunto anche la rimozione di Sgarbozza...sarebbe stato tutto perfettoo-o

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Vabbè,ma io 5 secondi posti in Grandi Giri me li sogno in cartolina,come il 2500% dei forumendoli.Poi sarà pure un pò troppo rustico,ma almeno è uno "vero".E la polemica che ha avuto con Garzelli al Giro d'Italia per avere,quest'ultimo, un pò ostacolato Di Luca io la capisco pure.
Alla fin fine chissenefrega,ognuno rimane della propria idea.Antipatie?...ammazza quant'era antipatico Eddy Mercks...eppure...

infatti non tutti i PRO poi hanno le capacità per passare a fare i cronisti...
indubbia la conoscenza ma se poi l'espressione è pari a zero...
;nonzo%

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
è peggio il nuovo inviato a fare le interviste a fine gara. Almeno potevano prenderne uno che parlasse un pò di inglese

Pensavo di essere l'unico ad aver notato il pessimo inglese aprlato da quel telecronista...una mezza vergogna..la De Stefano se non altro sapeva molto bene il francese e anche con l'inglese non nera malaccio, questo dovrebbe vergognarsi...:wacko:

Sgarbozza :cry::cry::cry: mi mette tristezza. Anche Mura seduto su quel trono a afre quelle domande così stupide è parecchio deprimente, non so perchè si sia ababssato a tanto...

Savoldelli l'unica nota positiva...sempre impeccabile! :eek:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Pensavo di essere l'unico ad aver notato il pessimo inglese aprlato da quel telecronista...una mezza vergogna..la De Stefano se non altro sapeva molto bene il francese e anche con l'inglese non nera malaccio, questo dovrebbe vergognarsi...:wacko:

Sgarbozza :cry::cry::cry: mi mette tristezza. Anche Mura seduto su quel trono a afre quelle domande così stupide è parecchio deprimente, non so perchè si sia ababssato a tanto...

Savoldelli l'unica nota positiva...sempre impeccabile! :eek:
No no non siete gli unici, scandaloso almeno l'inglese dovrebbero saperlo molto ma molto meglio

lelux

Pedivella
14 Agosto 2009
480
11
Neviano
Visita sito
Bici
Vektor Demoniac
Già...il nuovo inviato in certi momenti è"imbarazzante"...magari è solo un pò emozionato perchè si trova ad una grande manifestazione sportiva ed è la sua prima volta...mi piace invece Savoldelli sulla moto,dice sempre cose interessanti ed ha davvero un ottimo spirito di osservazione:cool:

Ultima modifica:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Già...in certi momenti è"imbarazzante"...magari è solo un pò emozionato perchè si trova ad una grande manifestazione sportiva ed è la sua prima volta...mi piace invece Savoldelli sulla moto,dice sempre cose interessanti ed ha davvero un ottimo spitrito di osservazione:cool:

Sono perfettamente d'accordo.
Sgarbozza, mi si premetta, è indafatto, totalmente, ad un palcoscenico come quello del giro.

Ottimo Savoldelli.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Leggo molti dire che "Sgarbozza è simpatico", nessuno lo nega, ci mancherebbe.

Mi permetto di far notare il fatto che lui occupa il ruolo di giornalista in una tra le trasmissioni più importanti, anzi la trasmissione più importante, per il ciclismo italiano.
Non dico nulla sulla sua presunta competenza (la polemica con Garzelli lo scorso anno ha dimostrato quanto poco sia competente) ma dico molto, moltissimo sulla sua inesistente capacità di esprimersi in italiano correto e, soprattutto, di utilizzare modi e toni adatti alla televisione che non è il bar sport. (le sue chiacchere su i ciclisti di Fiuggi mi sembrano l'esempio perfetto)