[OT] E niente (2)…… non ho resistito….. Canyon AEROAD CFR AXS

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ci allunghiamo 1cm.....

Preso su Buycycle dalla Spagna, pagato il 28/07 consegnato con DHL stamattina 30/07

Usato praticamente immacolato, l'ho pagato 156 compreso di spedizione, nuovo costa 204

Appena mi arriva il nastro Supacaz, andiamo a Santa da Patrick per il montaggio

IMG_1513.jpeg

IMG_1514.jpeg

• Mi piace
Reactions: TheGreek

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
ti sentivi corto?

Quando ho preso la bicicletta, rinomata per essere aero e quindi di una certa lunghezza, dato che ero a cavallo tra due taglie ho preso la più piccola, e mi sento tutt'altro che lungo, col senno di poi avrei preso la S invece che la XS.

sono in difficoltà soprattutto in presa bassa, anche se ci vado solo in discesa, mi sento corto e mi viene da impugnare male la curva, non bene in fondo, con la conseguenza che arrivo male ai freni

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Pronto per il passaggio al 10 - 33, pensavo che Bartolini me lo consegnasse in mattinata non è ancora arrivato, per smontare il 10-28 ho sudato più che a uscire in bici.

P.S. - le macchie che vedete non sono il mio sudore, è sangue dell'ultima che mi ha chiesto qualcosa che le levasse la fame... :mitra:

IMG_1521.JPG

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.407
10.872
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Pronto per il passaggio al 10 - 33, pensavo che Bartolini me lo consegnasse in mattinata non è ancora arrivato, per smontare il 10-28 ho sudato più che a uscire in bici.

P.S. - le macchie che vedete non sono il mio sudore, è sangue dell'ultima che mi ha chiesto qualcosa che le levasse la fame... :mitra:

Vedi l'allegato 496073
anche io dovevo smontare una cassetta; dopo il tuo post ho approfittato di un amico che passava per casa, dato che la cassetta che fa resistenza si toglie meglio con tre mani... ed in effetti è andata molto meglio

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
anche io dovevo smontare una cassetta; dopo il tuo post ho approfittato di un amico che passava per casa, dato che la cassetta che fa resistenza si toglie meglio con tre mani... ed in effetti è andata molto meglio
Soprattutto, siccome nel mio caso, è la prima volta che lo fai e oltretutto ti aspettavi di trovare tutt’altro

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.407
10.872
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
in che senso ti aspettavi di trovare tutt'altro ?

Io ho sempre fatto da solo, ma grazie alla mia enorme potenza che non consuma troppo le cassette ed al fatto di alternare due coppie di ruote su una bici, e due bici,, era un po' che non dovevo fare il lavoro; con un amico che tiene la chiave a frusta è stato un attimo, ma sicuramente avevo trovato il modo di bloccarla, o forse tenevo in sede la chiave per la ghiera appoggiandomi con un piede...