fa rumore?
Ci allunghiamo 1cm.....
Preso su Buycycle dalla Spagna, pagato il 28/07 consegnato con DHL stamattina 30/07
Usato praticamente immacolato, l'ho pagato 156 compreso di spedizione, nuovo costa 204
Appena mi arriva il nastro Supacaz, andiamo a Santa da Patrick per il montaggio
Vedi l'allegato 495937
Vedi l'allegato 495938
ti sentivi corto?
la bici?![]()
allungamento effettuato domani test.....
hai dovuto cambiare i tubi?
anche io dovevo smontare una cassetta; dopo il tuo post ho approfittato di un amico che passava per casa, dato che la cassetta che fa resistenza si toglie meglio con tre mani... ed in effetti è andata molto meglioPronto per il passaggio al 10 - 33, pensavo che Bartolini me lo consegnasse in mattinata non è ancora arrivato, per smontare il 10-28 ho sudato più che a uscire in bici.
P.S. - le macchie che vedete non sono il mio sudore, è sangue dell'ultima che mi ha chiesto qualcosa che le levasse la fame...
Vedi l'allegato 496073
Soprattutto, siccome nel mio caso, è la prima volta che lo fai e oltretutto ti aspettavi di trovare tutt’altroanche io dovevo smontare una cassetta; dopo il tuo post ho approfittato di un amico che passava per casa, dato che la cassetta che fa resistenza si toglie meglio con tre mani... ed in effetti è andata molto meglio