Si. la batteria è il suo limite ma ci fai tranquillo 12 ore e volendo funziona anche se lo stai caricando con powerbank. Il garmin dura di più ,ma è poco leggibile
Si. la batteria è il suo limite ma ci fai tranquillo 12 ore e volendo funziona anche se lo stai caricando con powerbank. Il garmin dura di più ,ma è poco leggibile
prima salitina vera. sono molto contento, oggi riposo dopo 4gg in bici consecutivi, domani biomeccanco.
Vedi l'allegato 489108
da chi vai? intendo il biomeccanico.

biomeccanico fatto.
- Alzato di 1cm!! e vorrebbe altri 2mm.....
- tacchette arretrate 2mm
- mi ha suggerito di allungarmi almeno 1cm (204€) .... vedremo
domani testiamo la pedalata sui trampoli.......
"hai la schiena di un ventenne...."
credevo di spendere 290€, ne ho spesi 130, i 290 sono per chi è tutto storto e necessita di solette
Vedi l'allegato 489228
Vedi l'allegato 489229
mi sembrava di stare benissimo.....1cm di altezza è un botto..... eri proprio basso.
Ciao mi arriva la bici domani, ho letto i tuoi post ma non ho visto come ti sei trovato con il montaggio... a parte le battute sul rompere il deragliatore. Pensi che ce la posso fare? sono ignorantissima con le bici ma abbastanza brico in generale...
Grazie mille, speriamo… intanto di due spedizioni previste una è confermata per domani e l’altra canyon l’ha appena aggiornata a lunedì.Il montaggio è a prova di mancina… non so se la tua ha il manubrio in 3 pezzi (che bici hai preso?) e poi devi montare la sella (leggo che pedali da tanto quindi sai molto bene la tua altezza perno movimento centrale - sella) e la ruota anteriore, fine.
Ovviamente avviti tutto con la dinamometrica in dotazione, se ne hai un'altra un pochino più seria, meglio ancora.
nella pagina di ogni modello c'è il video dell'unboxing e del montaggio.
scarica l'app di canyon e inserisci il seriale della bici, e poi trovi tutta la manualistica e i video
Grazie mille, speriamo… intanto di due spedizioni previste una è confermata per domani e l’altra canyon l’ha appena aggiornata a lunedì.
Ho preso la nuova ultimate cf slx 8 Di2 ma non pedalo da molto.. ho pedalato quando ero ancora spensierata e dopo più di dieci anni mi sto piano piano rimettendo al ‘lavoro’. Mi sono fatta confermare le misure da Juri ma poi una visita qui al biomeccanico della mia città perché mi veda live la farò pure a riconferma.
In ogni caso sei sempre molto gentile e dettagliato nelle risposte, grazie!

Ho montato i Pirelli Pzero Race TLR tutti neri, super fighi, 30 dietro e 28 davanti
Vedi l'allegato 492837
ottimo![]()