[OT] E niente (2)…… non ho resistito….. Canyon AEROAD CFR AXS

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
biomeccanico fatto.

- Alzato di 1cm!! e vorrebbe altri 2mm.....

- tacchette arretrate 2mm

- mi ha suggerito di allungarmi almeno 1cm (204€) .... vedremo

domani testiamo la pedalata sui trampoli.......

"hai la schiena di un ventenne...." :-P

credevo di spendere 290€, ne ho spesi 130, i 290 sono per chi è tutto storto e necessita di solette ;-)

Screenshot 2025-05-20 144331.png
Screenshot 2025-05-20 144147.png

monjardin

Cronoman
10 Marzo 2023
706
1.162
34
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
biomeccanico fatto.

- Alzato di 1cm!! e vorrebbe altri 2mm.....

- tacchette arretrate 2mm

- mi ha suggerito di allungarmi almeno 1cm (204€) .... vedremo

domani testiamo la pedalata sui trampoli.......

"hai la schiena di un ventenne...." :-P

credevo di spendere 290€, ne ho spesi 130, i 290 sono per chi è tutto storto e necessita di solette ;-)

Vedi l'allegato 489228
Vedi l'allegato 489229

1cm di altezza è un botto..... eri proprio basso.

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

Salvomeng

via col vento
6 Settembre 2023
528
942
44
frejus
Visita sito
Bici
olmo

Complimenti, veramente bellissima, io ho deciso di soprassedere perché dopo l'estate ci sarà tutto il programma di personalizzazione che ora è attivo solo negli Stati Uniti, e ci sono delle colorazioni fantastiche e poi anche abbinare certi montaggi a tua scelta.

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Ciao mi arriva la bici domani, ho letto i tuoi post ma non ho visto come ti sei trovato con il montaggio... a parte le battute sul rompere il deragliatore. Pensi che ce la posso fare? sono ignorantissima con le bici ma abbastanza brico in generale...

• Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao mi arriva la bici domani, ho letto i tuoi post ma non ho visto come ti sei trovato con il montaggio... a parte le battute sul rompere il deragliatore. Pensi che ce la posso fare? sono ignorantissima con le bici ma abbastanza brico in generale...

Il montaggio è a prova di mancina… non so se la tua ha il manubrio in 3 pezzi (che bici hai preso?) e poi devi montare la sella (leggo che pedali da tanto quindi sai molto bene la tua altezza perno movimento centrale - sella) e la ruota anteriore, fine.

Ovviamente avviti tutto con la dinamometrica in dotazione, se ne hai un'altra un pochino più seria, meglio ancora.

nella pagina di ogni modello c'è il video dell'unboxing e del montaggio.

scarica l'app di canyon e inserisci il seriale della bici, e poi trovi tutta la manualistica e i video

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Il montaggio è a prova di mancina… non so se la tua ha il manubrio in 3 pezzi (che bici hai preso?) e poi devi montare la sella (leggo che pedali da tanto quindi sai molto bene la tua altezza perno movimento centrale - sella) e la ruota anteriore, fine.

Ovviamente avviti tutto con la dinamometrica in dotazione, se ne hai un'altra un pochino più seria, meglio ancora.

nella pagina di ogni modello c'è il video dell'unboxing e del montaggio.

scarica l'app di canyon e inserisci il seriale della bici, e poi trovi tutta la manualistica e i video
Grazie mille, speriamo… intanto di due spedizioni previste una è confermata per domani e l’altra canyon l’ha appena aggiornata a lunedì.
Ho preso la nuova ultimate cf slx 8 Di2 ma non pedalo da molto.. ho pedalato quando ero ancora spensierata e dopo più di dieci anni mi sto piano piano rimettendo al ‘lavoro’. Mi sono fatta confermare le misure da Juri ma poi una visita qui al biomeccanico della mia città perché mi veda live la farò pure a riconferma.
In ogni caso sei sempre molto gentile e dettagliato nelle risposte, grazie!

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Grazie mille, speriamo… intanto di due spedizioni previste una è confermata per domani e l’altra canyon l’ha appena aggiornata a lunedì.
Ho preso la nuova ultimate cf slx 8 Di2 ma non pedalo da molto.. ho pedalato quando ero ancora spensierata e dopo più di dieci anni mi sto piano piano rimettendo al ‘lavoro’. Mi sono fatta confermare le misure da Juri ma poi una visita qui al biomeccanico della mia città perché mi veda live la farò pure a riconferma.
In ogni caso sei sempre molto gentile e dettagliato nelle risposte, grazie!

In fondo alla pagina del tuo modello a destra, trovi il video dell'unboxing e del montaggio.

Screenshot 2025-05-23 alle 09.58.02.jpg

• Mi piace
Reactions: Salvomeng