Che ovviamente passeranno in negozio in quell’ora scarsa che sono chiuso nella pausa… E rimanderanno indietro lo scatolone…cercano che ti capiti a casa DHL di colpo, senza che te l'aspetti... un jump scare cinematografico praticamente

Che ovviamente passeranno in negozio in quell’ora scarsa che sono chiuso nella pausa… E rimanderanno indietro lo scatolone…cercano che ti capiti a casa DHL di colpo, senza che te l'aspetti... un jump scare cinematografico praticamente

e quindi addio anche alle pause...Che ovviamente passeranno in negozio in quell’ora scarsa che sono chiuso nella pausa… E rimanderanno indietro lo scatolone…![]()
e quindi addio anche alle pause...
diciamo il contrario, sono ormai sei anni che faccio il live quotidiano su YouTube alle 14:30 e quindi da tempo ho un’oretta circa per fare un giro con i miei cani, adesso avrò di nuovo le tre ore e mezza complete, più o meno, per fare un giro in bici
Bellissime, se vuoi mi dici prezzo e dove le hai acquistate...? Anche in MP grazieArrivate anche le scarpe, manca solo il Varia.
Vedi l'allegato 488145 Vedi l'allegato 488149 Vedi l'allegato 488146
Bellissime, se vuoi mi dici prezzo e dove le hai acquistate...? Anche in MP grazie
Allora ... come vanno le prime pedalate con la nuova top di gamma?
Altro che maltodestrine prima, caffeina durante e bcaa dopo l'allenamento. Servono compresse di valeriana !!! Ahahho perso la mia uscita di oggi di 70km, ho trafficato (male) con il Karoo durante l'upload, è rimasto così per mezz'ora, l'ho spento e riacceso, e trovo solo l'uscita dell'altro giorno.
Vedi l'allegato 488431
No ma non sono incazzato, dopo il corso zen organizzato dal Comune di Chiavari, prendo tutto con disinvoltura....
Vedi l'allegato 488432
Non hai idea della madonne… Mi è rimasto solo il primo segnino di colore sul ginocchio, quello che non c’è su Strava non esiste….Altro che maltodestrine prima, caffeina durante e bcaa dopo l'allenamento. Servono compresse di valeriana !!! Ahah