[OT] E niente (2)…… non ho resistito….. Canyon AEROAD CFR AXS

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
443
746
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
diciamo il contrario, sono ormai sei anni che faccio il live quotidiano su YouTube alle 14:30 e quindi da tempo ho un’oretta circa per fare un giro con i miei cani, adesso avrò di nuovo le tre ore e mezza complete, più o meno, per fare un giro in bici

Il tuo live delle 14:30 ormai è un'istituzione, non sempre riesco a seguirlo dal vivo ma la sera me lo guardo sempre, le ultime puntate che hai fatto seduto sulla smart perché hai il Mac rotto sono troppo divertenti, pensi di non farlo più ora?

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.032
12.690
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Durante la trepidante attesa, (tanto piove), intanto laviamo accuratamente la catena per poi poterla cerare....... Non avendole neanche mai viste dal vivo, due ore a capire dove potessero essere finite le due false maglie…

BB1EFBAC-8F11-472B-88B2-C6723F2598D9.jpeg

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.032
12.690
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Bellissime, se vuoi mi dici prezzo e dove le hai acquistate...? Anche in MP grazie

sito nimbl, perchè ti fanno anche la mezza misura e eventualmente la suola Speedplay come ho scelto io, qualche negozio online vende qualcosa ma con scelta limitatissima di modelli e misure.

costano 549€ per fartele ti chiedono 8 giorni lavorativi più spedizione, me le hanno fatte in 5gg, ci ha messo più Bartolini a portarmele. che loro a farmele.

memore delle vecchie Sidi del 2010 e del modelle cinese da 49€ che ho preso per la zwift, con queste sei praticamente scalzo.

purtroppo avevano un difetto, c'era un po' di materiale all'interno di una vite, ma ho aperto un ticket mi hanno risposto in 20 minuti, mi hanno detto che mi mandavano subito il corriere a ritirarle, e me le sistemavano a sostituivano a seconda del problema, ma per fare prima gliel'ho mandate io con il mio GLS, in qualche giorno dovrei averle di nuovo indietro.

• Mi piace
Reactions: bio

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.032
12.690
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
ho perso la mia uscita di oggi di 70km, ho trafficato (male) con il Karoo durante l'upload, è rimasto così per mezz'ora, l'ho spento e riacceso, e trovo solo l'uscita dell'altro giorno.

IMG_1141.jpeg

No ma non sono incazzato, dopo il corso zen organizzato dal Comune di Chiavari, prendo tutto con disinvoltura....

Screenshot 2025-05-11 alle 15.41.38.jpg

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.065
3.189
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ho perso la mia uscita di oggi di 70km, ho trafficato (male) con il Karoo durante l'upload, è rimasto così per mezz'ora, l'ho spento e riacceso, e trovo solo l'uscita dell'altro giorno.

Vedi l'allegato 488431

No ma non sono incazzato, dopo il corso zen organizzato dal Comune di Chiavari, prendo tutto con disinvoltura....

Vedi l'allegato 488432
Altro che maltodestrine prima, caffeina durante e bcaa dopo l'allenamento. Servono compresse di valeriana !!! Ahah

• Angry
Reactions: WNC2