Grazie milleSenza parole,ti seguo anche su fbook,dove vado ad ammirare il lavori gia' eseguiti.
Complimenti.
Grazie milleSenza parole,ti seguo anche su fbook,dove vado ad ammirare il lavori gia' eseguiti.
Complimenti.
Tornio e saldato successivamente, poi resterà inox nudo con fascetta da 34.9Habemus papam!
Ps come hai ottenuto quella porzione di diametro maggiore sul piantone,dove andra' la fascetta del deragliatore?
Come mai,le fai tutte cosi' o e' una espressa richiesta del fortunato cliente?Tornio e saldato successivamente, poi resterà inox nudo con fascetta da 34.9
Inox resterà solamente il pezzo dove andrà la fascetta dell'attacco, il resto verniciatoCome mai,le fai tutte cosi' o e' una espressa richiesta del fortunato cliente?
È il tubo sterzo che dopo essere stato saldato alle congiunzioni viene alesato e spianato per ospitare le calotte di sterzoMi rispondo da solo...
È il tubo sterzo che arriva fino alla sommità della congiunzione. Tornito a misura per la serie sterzo.
Bellissima!
La ruota risultera' piu' attaccata alla fascetta o hai allungato leggermente il carro?Inox resterà solamente il pezzo dove andrà la fascetta dell'attacco, il resto verniciato
tutto nella norma....La ruota risultera' piu' attaccata alla fascetta o hai allungato leggermente il carro?
Dal pieno!!Quelli veri saranno lavorati dal pieno o microfusione?
Graziequei forcellini sono uno spettacolo!!!! anche i supporti dedicati per le lavorazioni....si nota la precisione e passione con cui lavori, complimenti ancora.
Ale