ottoTUBI XCr

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.474
1.873
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
ero convinto di sbagliarmi perchè ho pensato "è giusto investire su attrezzatura, ma mi sembra davvero costoso"! COMPLIMENTI perchè davvero non scendi a compromessi per farti le tue dime!
 
  • Mi piace
Reactions: OttoTubi

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
ero convinto di sbagliarmi perchè ho pensato "è giusto investire su attrezzatura, ma mi sembra davvero costoso"! COMPLIMENTI perchè davvero non scendi a compromessi per farti le tue dime!
Vedrai a breve che meraviglia sta nascendo...
Dima in ergal con slitte su cuscinetti e alcuni accorgimenti per rendere la messa in dima più semplice possibile, sto ultimando il disegno 3d poi lavorazione, anodizzazione e infine montaggio...
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Vedrai a breve che meraviglia sta nascendo...
Dima in ergal con slitte su cuscinetti e alcuni accorgimenti per rendere la messa in dima più semplice possibile, sto ultimando il disegno 3d poi lavorazione, anodizzazione e infine montaggio...
secondo me costruire bici è una scusa per fare dime meravigliose! ma te lo ho sempre detto :sbavon:
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Il disegno 3d è quasi completato, ancora smussi e finiture varie, la realizzerò in ergal e tutti i vari movimenti saranno su cuscinetti, ma la cosa migliore sarà che con un programma specifico ad ogni variazione del telaio in progettazione la dima mi darà immediatamente le quote su sei punti zero che andrò a fissare, insomma tutto immediatamente intuitivo e semplice..... 20200611_140007.jpg 20200611_135951.jpg
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Il disegno 3d è quasi completato, ancora smussi e finiture varie, la realizzerò in ergal e tutti i vari movimenti saranno su cuscinetti, ma la cosa migliore sarà che con un programma specifico ad ogni variazione del telaio in progettazione la dima mi darà immediatamente le quote su sei punti zero che andrò a fissare, insomma tutto immediatamente intuitivo e semplice..... Vedi l'allegato 207354 Vedi l'allegato 207355
Complimenti per il tuo lavoro. Una curiosità, mi era parso di capire che avevi iniziato a fare telai come hobby, per quanto in maniera straprofessionale, è ora diventata la tua attività principale?
 
  • Mi piace
Reactions: papopapo

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Complimenti per il tuo lavoro. Una curiosità, mi era parso di capire che avevi iniziato a fare telai come hobby, per quanto in maniera straprofessionale, è ora diventata la tua attività principale?
Non ancora ma mi sto impegnando perchè lo diventi...