ottoTUBI XCr

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Concordo, mi sono fatto passare volentieri le pagine precedenti su questi telai.
L'idea che mi son fatto è che sei riuscito a tradurre in chiave moderna e molto piacevole una tecnica di costruzione ormai messa in disparte e relegata a telai "vecchio stile", ma qui è tutto un altro pianeta. Complimenti!
Non ho trovato un riferimento al costo finale, se posso chiedere informazioni in merito...
Grazie, certo che puoi sapere il costo finale.

Io vendo il kit a 3900 euro che comprende:

Telaio XCr a congiunzioni
Forcella Columbus carbon
Reggisella Deda carbon
Verniciatura
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Grazie, certo che puoi sapere il costo finale.

Io vendo il kit a 3900 euro che comprende:

Telaio XCr a congiunzioni
Forcella Columbus carbon
Reggisella Deda carbon
Verniciatura

Qualche domanda a ruota libera.

Serie sterzo esclusa dal kit?

La verniciatura è prevista solo monocolore o nel prezzo sono possibili diversi schemi?

Eventuali altre finiture superficiali non a base di vernice? Nichelature ecc....

Quali sono le richieste del cliente (chiamiamole customizzazioni) che rientrano nel pacchetto?
esempi:
- leggero sloping
- posteriori verticali ribassati con conseguente utilizzo di collarino reggisella
- sterzo conico/cilindrico
- fermaguaina sull'obliquo e non sul tubo sterzo
- guaine totalmente integrate a scomparsa
- altro....

Insomma, quali sono le eventuali richieste che ipotizzi di soddisfare e quali quelle per le quali ti faresti ghigliottinare in piazza a Parigi piuttosto che farle? o-o :mrgreen:
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Qualche domanda a ruota libera.

Serie sterzo esclusa dal kit?

La verniciatura è prevista solo monocolore o nel prezzo sono possibili diversi schemi?

Eventuali altre finiture superficiali non a base di vernice? Nichelature ecc....

Quali sono le richieste del cliente (chiamiamole customizzazioni) che rientrano nel pacchetto?
esempi:
- leggero sloping
- posteriori verticali ribassati con conseguente utilizzo di collarino reggisella
- sterzo conico/cilindrico
- fermaguaina sull'obliquo e non sul tubo sterzo
- guaine totalmente integrate a scomparsa
- altro....

Insomma, quali sono le eventuali richieste che ipotizzi di soddisfare e quali quelle per le quali ti faresti ghigliottinare in piazza a Parigi piuttosto che farle? o-o :mrgreen:
Ciao,

Serie sterzo non compresa ma ovviamente si può montare

Sloping si, circa 2,5°

Verniciatura con più schema colore

Nichelatura perché?

Fermaguaine anche su tubo orizzontale senza problemi

Sterzo conico no come no a posteriori verticali più bassi e collarino reggisella, per questo ci sono altri costruttori.

Daniel
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ciao,

Serie sterzo non compresa ma ovviamente si può montare

Sloping si, circa 2,5°

Verniciatura con più schema colore

Nichelatura perché?

Fermaguaine anche su tubo orizzontale senza problemi

Sterzo conico no come no a posteriori verticali più bassi e collarino reggisella, per questo ci sono altri costruttori.

Daniel

Ok, thanks.
Nichelatura era un esempio, tra i tanti, per indicare una finitura superficiale che non fosse realizzata dal verniciatore.