andry96
Ammiraglia
40mm mi sembrano ormai lo standard per gravel, anzi molti si spingono oltre, bisogna capire anche quanto spinto è l'ultilizzo verso tracciati più scassati, però a me non dispiacciono affatto le gomme da 40mmIn effetti il parametro più impattante è la larghezza del copertone, 40mm sono davvero tanti.
Le gare CX le facevo con il Vittoria XG Pro da 33mm che risultava già molto comodo da portare anche durante giri tranquilli.
Chiaro che se l'uso è ristretto a strade bianche ben tenute coi 33mm si va più forte







