Pantani a rischio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Sono sicuro che Marco non sará tra quei 37.
In salita si vince con ottimo allenamento, ottima condizione fisica, grinta, voglia di vincere e CUORE.
Se questi 5 fattori sono ottimi allo stesso momento, sei in zona e allora nessuno può starti dietro, neanche l'EPO.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Da una parte penso che dopo 16 anni queste cose abbiano poco senso,dall'altra mi danno la conferma del fatto che il doping farmaceutico è 10 anni avanti ai vari protocolli antidoping.
Per me ormai guardare una corsa prof è come andare al cinema,sembra tutta una finzione.
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Sono sicuro che Marco non sará tra quei 37.
In salita si vince con ottimo allenamento, ottima condizione fisica, grinta, voglia di vincere e CUORE.
Se questi 5 fattori sono ottimi allo stesso momento, sei in zona e allora nessuno può starti dietro, neanche l'EPO.

cavolo alla tue età credi ancora alle favole?(senza offesa ma...)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
In un'intervista all'Equipe, Pat McQuaid, presidente UCI, ha ipotizzato che se tra i 37 campioni positivi su 44 raccolti al Tour de France 1998 (vinto da Marco Pantani), in seguito alla commissione senatoriale francese, ci fosse anche quello d... Continua la lettura...
Ma il sig. P M Q chi è ................... e soprattutto cosa rappresenta ed ancora cosa ci fà lì ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sono sicuro che Marco non sará tra quei 37.
In salita si vince con ottimo allenamento, ottima condizione fisica, grinta, voglia di vincere e CUORE.
Se questi 5 fattori sono ottimi allo stesso momento, sei in zona e allora nessuno può starti dietro, neanche l'EPO.
Il papà è babbo natale , la mamma è la befana o-oo-oo-oo-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Da una parte penso che dopo 16 anni queste cose abbiano poco senso,dall'altra mi danno la conferma del fatto che il doping farmaceutico è 10 anni avanti ai vari protocolli antidoping.

All'epoca era avanti di 2, visto che i primi test per rilevare l'epo sono del 2000.
Sono le varie legislazioni che sono inadatte da sempre.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sono stato e sono tutt'ora un grande tifoso ti pantani, non credo minimamente che abbia corso pulito, se dovessero togliergli il tour non cambierebbe molto per me resterebbe cmq il campione di fine anni 90

ma trovo ridicolo che l'antidoping francese faccia ora la voce grossa, doveva farlo 15anni fa ma pare palese che 15 anni fa i vari pantani,armostrong ullrich facevano comodo all' uci,al tour e a tutto il ciclismo

secondo me facevano più bella figura a stare zitti e a concentrarsi sui ciclismo attuale
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Dopo 2 settimane di Tour avere l'ematocrito a 55-60 è impossibile, vuol dire che c'è puzza di doping. Mi dispiace per il Pirata, che tutti abbiamo nel cuore, ma è giusto sollevare il coperchio.
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
sono sicuro che marco non sará tra quei 37.
In salita si vince con ottimo allenamento, ottima condizione fisica, grinta, voglia di vincere e cuore.
Se questi 5 fattori sono ottimi allo stesso momento, sei in zona e allora nessuno può starti dietro, neanche l'epo.

ahahhahahahahahahahahhahahahaha
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Sono sicuro che Marco non sará tra quei 37.
In salita si vince con ottimo allenamento, ottima condizione fisica, grinta, voglia di vincere e CUORE.
Se questi 5 fattori sono ottimi allo stesso momento, sei in zona e allora nessuno può starti dietro, neanche l'EPO.
io aspetterei il 18 luglio prima di fare certe affermazioni, anche se la speranza è l'ultima a morire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.