Pantani a rischio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Straightedge87

Novellino
18 Luglio 2013
46
12
Visita sito
Bici
bianchi
Santo cielo, è tornato...ma perchè
1zftpgj.png


La speranza che fossi stato bannato a vita è svanita così...
hx4zfs.jpg


Comunque, il problema è che tu, passi le giornate intere a luglio a pensare a un ciclista che non è più in vita, che ha vinto una corsa ciclistica di 15 anni fa...
ora anche se quella vittoria ti ha procurato travasi di bile, non giustifica che 15 anni dopo in piena estate rompi gli zebedei a tutti dicendo è dopato, è dopato, è dopato, è dopato, è dopato, è dopato, è dopato...toglietegli tutti i titoli...indossando nel frattempo la magliettina aderente dell'us postal di Lance...

Cavolo ma un pò di figa no è...
2arbjp.gif
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Secondo me se gli si presenta una bella gnocca nuda in camera la prima cosa che gli chiede è se tifava Pantani e in caso di risposta affermativa la sbatte fuori a calci :cry

usti......questa sarebbe veramente graverrima.. però immagina cosa succederebbe se la suddetta arriva in micro bikini a stelle e strisce, bandana us postal e cintura di pelle con borchia marchiata lance...i fuochi d' artificio......

.....usps.....se sta a scherzà eh......
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Patetici...
Mi immagino già , nessuno si ricorderà del doping tranne per dire le solite frasi : "era il più forte comunque" , "ha dato tanto ciclismo e ai tifosi, è questo che conta" "lo facevano tutti si sa" ...
Non ci trovo nulla di patetico nel fare una festa nel ricordo di Pantani. Anzi...Forse patetico è chi giudica un evento senza neanche avervi partecipato. I ricordi e le emozioni non sono patetiche.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Andare a rivangare cose e fatti ormai vecchi di sedici anni penso che sia piuttosto eccessivo...tra l'altro si parla di una persona che non c'è più...
Pieno lo era sicuramente,come del resto tutti gli altri...aveva però quel qualcosa in più spelciamente quando prendeva e partiva,non so voi ma io riesco ad emozionarmi ancora rivedendo certe telecronache...
 
  • Mi piace
Reactions: bumba

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Parlando di dati certi, puoi postare dove hai letto questo dato? please?

Dalle 800 pagine del documento del senato francese. Pantani ed ullrich nel 98 erano più dopati almeno per quanto riguarda l epo di Armstrong nel 99. Per Armstrong è però analizzata solo la positività dell Alpe d huez. Ora sto a Praga al mio ritorno avrai i dati con i documenti ufficiali.non dico mai cazzate ma solo la realtà.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Dalle 800 pagine del documento del senato francese. Pantani ed ullrich nel 98 erano più dopati almeno per quanto riguarda l epo di Armstrong nel 99. Per Armstrong è però analizzata solo la positività dell Alpe d huez. Ora sto a Praga al mio ritorno avrai i dati con i documenti ufficiali.non dico mai cazzate ma solo la realtà.

attendo con impazienza, basta l'estratto visto che leggo benissimo il francese.
 

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
299
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
attendo con impazienza, basta l'estratto visto che leggo benissimo il francese.

In sintesi sarà quello che già si è sentito:

  • Pantani nei campioni del 1998 risulta positivo all'epo con una confidenza del 99%
  • Armstrong nei campioni del 1999 risulta positivo all'epo con una confidenza del 85%

Rimane ridicolo dire: questo era più dopato di quello, perché cosa vuol dire che uno era più dopato di un altro?

Se io prendo più unità di EPO di te ma mi si alza meno l'ematocrito per questioni fisiologiche, io sono più o meno dopato di te?

E se prendo 10000 unità di epo, 4 pastiglie di testosterone, 4 iniezioni di insulina, mentre tu 7500 unità di epo ma 12 pastiglie ti testosterone e 6 iniezioni di insulina, chi dei due è più dopato?

Chiaramente rispondere a una domanda del genere o sostenere "i dati hanno dimostrato" fa molto, molto, molto ridere :asd:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
In sintesi sarà quello che già si è sentito:

  • Pantani nei campioni del 1998 risulta positivo all'epo con una confidenza del 99%
  • Armstrong nei campioni del 1999 risulta positivo all'epo con una confidenza del 85%

Rimane ridicolo dire: questo era più dopato di quello, perché cosa vuol dire che uno era più dopato di un altro?

Se io prendo più unità di EPO di te ma mi si alza meno l'ematocrito per questioni fisiologiche, io sono più o meno dopato di te?

E se prendo 10000 unità di epo, 4 pastiglie di testosterone, 4 iniezioni di insulina, mentre tu 7500 unità di epo ma 12 pastiglie ti testosterone e 6 iniezioni di insulina, chi dei due è più dopato?

Chiaramente rispondere a una domanda del genere o sostenere "i dati hanno dimostrato" fa molto, molto, molto ridere :asd:

fa molto ridere anche a me, come quasi tutto quello che scrive un certo forumendolo.

del resto quella scritta "con una confidenza di " mi porta a pensare che si tratti di un livello di accuratezza dell'esito più che di effettiva quantità rilevata. Cosa vorrebbe dire rilevare 99% di epo piuttosto che l'85%? non ha senso!!

probabilmente armstrong era così pieno che l'epo si confondeva col resto..:mrgreen::mrgreen:
 

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
299
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
fa molto ridere anche a me, come quasi tutto quello che scrive un certo forumendolo.

del resto quella scritta "con una confidenza di " mi porta a pensare che si tratti di un livello di accuratezza dell'esito più che di effettiva quantità rilevata. Cosa vorrebbe dire rilevare 99% di epo piuttosto che l'85%? non ha senso!!

probabilmente armstrong era così pieno che l'epo si confondeva col resto..:mrgreen::mrgreen:


Premetto che la frase "con confidenza del" l'ho scritta io, in analogia con la statistica, perché la frase esatta usata non me la ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.