Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rispondo a tutti:
Lo so che in questi momenti si cerchi di sapere,di conoscere la verita',di rendersi conto di cosa sta succedendo.
Io per primo.
Lasciamo passare la notte.
sto ancora tremando dalla notizia .....quasi non ci voglio credere! Paolo rimetti al piu' presto ti voglio di nuovo in piena forma!
Un grosso in culo alla balena
Domani cerchero' di mettermi in contatto con i miei colleghi della terapia intensiva.
Mi riprometto quanto di portarli di persona tutti i vostri pensieri.
Speriamo ragazzi.Speriamo.
E per chi vuole,preghiamo.
ciao EMMA, ti chiedo un favore, se avrai possibilità di andarlo a trovare, stampa tutti i messaggi che gli abbiamo inviato e lasciaglieli, sono quasi certo che leggerli, lo aiuterà molto, grazie.
Non conosco personalmente Paolo ma è della mia zona e so essere di certo un gentiluomo...in ogni caso in bocca al lupo di pronta guarigione e siamo tutti fiduciosi in quanto è un ciclista di razza.
Un pensiero alla moglie ed alla sua amata bambina.
Forza Paolo che devi anche sostenere il gruppo ARCOBICI! visitate il suo sito [url]www.arcobici.it[/URL]