Alle volte temo di parlare arabo e di non riuscire ad essere chiaro in quel che scrivo. Eppure di solito rileggo più volte quel che scrivo per vedere se si capisce e/o se ho scritto strafalcioni.
Provo a puntualizzare.
Non mi sono spiegato forse.
1)se tu vai a rivedere i miei post in merito ho sempre ripeto sempre consigliato di rivolgersi ad un professionista in casi particolari di malattie importanti o simili,e non su un forum:mi spiace sentire che su mtbforum qualcuno lo faccia anche se e' medico,ma sinceramente in medicina e' meglio visitare i pazienti dal vivo e non dietro una tastiera,e dare risposte a domande e' gia' magari fare diagnosi-terapia senza il "contatto diretto medico-paziente"
.........................
Ho detto da qualche parte che tu hai dato consigli sbagliati o che hai comunque dato dei consigli medici?

Cercami per favore dove ho scritto questo.
Ho detto che il medico di mtbforum dà consigli via internet? Al contrario mi pareva di aver detto che da buon medico si mantiene sul generico non potendo diagnosticare dietro una tastiera e rimanda al proprio medico curante. Se ho detto il contrari trovami il dove per cortesia
.............
2)io non mi sono atteggiato a comportamenti antietici(sai chemmefrega' in questo caso del regolamento del forum)proprio per evitare che qualcuno dico qualcuno possa prendere in considerazione quello che dico.
......................
Ho detto che l'utente Emma si è atteggiato a comportamenti antietici?

Trovami dove ho detto questo per favore.
............
3)La mia era un idea di riunire un po' tutte le discussioni sotto un unica sezione;mi sembra (e questo non puoi che confermarmelo)che esistano in parecchie sezioni argomenti di carattere"sanitario"(vedi domandoni,alimentazione emozioni ed imprese,biomeccanica etc),cosi' forse sarebbe compito piu' facile x voi mod's editare la "cagate"come dici te......................
Ti ho spiegato perchè dal mio punto di vista la ritengo una soluzione non idonea. Lo ripeto: a mio modo di vedere si darebbe una patente di liceità a tutta una serie di domande e di risposte che oltre ad essere off-forum (fidati che di là ho letto di patologie che con la bici non c'entravano nulla), sarebbero oltremodo pericolose in termini legali e di salute degli utenti. La cosa a mio modo di vedere non deve essere regolamentata anche e soprattutto per non vedersi aumentare certi discorsi che son delicati e pericolosi. Se poi qualcuno nelle sezioni che già esistono fa richieste strane o peggio riceve risposte avventate o pericolose, non fate altro voi utenti, come tu stesso fai sovente (e ci è oltremodo utile) di segnalare la cosa e qualche mod o gli admin stessi in breve valuteranno e provvederanno secondo quel che ritengono più giusto.
.........Se ho fatto un qualcosa fuori dal regolamento,proponendo una novita',be' allora mi scuso.
Non fare il permaloso inutilmente. Nessuno ha detto che la tua proposta sia fuori regolamento, visto, fra l'altro, che è stata posta in maniera educata, altrimenti saresti stato sanzionato o, quantomeno, il tuo post sarebbe stato cancellato. Siccome non trovo nulla di male nella tua proposta, che peraltro non è nuova, ti ho ritenuto abbastanza intelligente per darti una controrisposta spiegandoti il mio punto di vista. Dimenticati che ho il nick blu, perchè ho specificato chiaramente che la mia era la posizione di un utente normale quale io sono in materia di gestione del forum e non certo la posizione di bdc-forum che è rappresentato solo e soltanto dagli admin. Emma ha detto bianco, samuelgol ha detto nero, altri utenti si sono schierati con l'una o l'altra tesi esattamente come avviene per 1000 altri discorsi.
Spero di essere riuscito a farmi capire meglio.