Parigi-Roubaix 2021

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ammetto di non aver letto tutti i messaggi, quindi chiedo: abbiamo già concluso che Colbrelli ha vinto contro nessuno e si sopravvaluta?
assolutamente no.
corbelli e' stato fantastio e fenomenale a battere quelli che fino a stamattina almeno erano considerati dei fenomeni (MVP e WVA) ma che oggi sono improvvisamente diventati dei brocchi rispetto a lui.
Non ha rubato niente a nessuno ed e' cresciuto veramente tanto , sta dimostrando coi fatti che puo' giocarsela ovunque e che bisognera' fare i conti anche con lui.
spero che continui cosi' , rimango dell'idea che ,senza togliere nulla a Corbelli , VdP non abbia corso tatticamente bene ( peggio per lui)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.599
9.588
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Basta leggere quanto scritto su Colbrelli all europeo e oggi. In Trentino è stato esaltato evenepoel per la sua condotta incredibile e la sua forza. Secondo. Oggi il più forte è considerato MVP. Terzo. Non serve citare dei messaggi....
secondo me oggi il più forte è arrivato quarto. chi ha vinto ha semplicemente corso da manuale per quello che erano le sue possibilità. ha scelto sempre di rimanere in gruppetto senza avventurarsi in azioni solitarie e troppo dispendiose. quando ha provato ad allungare lo ha fatto su tratti dove effettivamente poteva fare la differenza. ha corso con tanta testa, lasciando un po' di gamba per la volata. lo stesso si potrebbe dire per quello che è arrivato secondo. fatto fuori il più forte, è stato il più furbo e il più forte nella volata. non voglio sminuire l'impresa, anzi.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
chi ha vinto ha semplicemente corso da manuale per quello che erano le sue possibilità. ha scelto sempre di rimanere in gruppetto senza avventurarsi in azioni solitarie e troppo dispendiose. quando ha provato ad allungare lo ha fatto su tratti dove effettivamente poteva fare la differenza. ha corso con tanta testa, lasciando un po' di gamba per la volata.
Questo significa essere il più forte. Il più forte non è quello che fa più watt, ma quello che arriva uno.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
secondo me oggi il più forte è arrivato quarto. chi ha vinto ha semplicemente corso da manuale per quello che erano le sue possibilità. ha scelto sempre di rimanere in gruppetto senza avventurarsi in azioni solitarie e troppo dispendiose. quando ha provato ad allungare lo ha fatto su tratti dove effettivamente poteva fare la differenza. ha corso con tanta testa, lasciando un po' di gamba per la volata. lo stesso si potrebbe dire per quello che è arrivato secondo. fatto fuori il più forte, è stato il più furbo e il più forte nella volata. non voglio sminuire l'impresa, anzi.
Fortunatamente nello sport esistono le classifiche. Hai ragione che Moscon oggi ha dimostrato doti incredibili ma purtroppo per lui non è andata bene. Personalmente sono contento che, dopo tanti anni, abbia vinto un italiano e, secondo me, meritatamente. La gara di oggi era massacrante e chiunque l avesse vinta avrebbe fatto qualcosa di eccezionale.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
basta capirsi
oggi Corbelli e' stato il piu' forte , sensa se e ma. ma che sia il piu' forte nel senso assoluto del termine , no. lui per primo ha impostato la sua gara su "il piu forte" (per me il piu' forte e' quello che ha piu' watt o rapp peso/potenza , nella sua specialita')

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
corbelli e' stato fenomenale , ha battuto dei fuoriclasse che erano i favoriti .

per il resto dei commenti , a me sembra che la gente abbia voglia sempre di stravolgere l'altrui pensiero. deve essere uno sport nazionale italico.. ora non si puo' neanche dire che apparentemente almeno, VdP abbia sprecato tante enrgie che subito arriva il paladino italico

assolutamente no.
corbelli e' stato fantastio e fenomenale a battere quelli che fino a stamattina almeno erano considerati dei fenomeni (MVP e WVA) ma che oggi sono improvvisamente diventati dei brocchi rispetto a lui.
Non ha rubato niente a nessuno ed e' cresciuto veramente tanto , sta dimostrando coi fatti che puo' giocarsela ovunque e che bisognera' fare i conti anche con lui.
spero che continui cosi' , rimango dell'idea che ,senza togliere nulla a Corbelli , VdP non abbia corso tatticamente bene ( peggio per lui)

basta capirsi
oggi Corbelli e' stato il piu' forte , sensa se e ma. ma che sia il piu' forte nel senso assoluto del termine , no. lui per primo ha impostato la sua gara su "il piu forte" (per me il piu' forte e' quello che ha piu' watt o rapp peso/potenza , nella sua specialita')
Colbrelli!!! :== Corbelli èil suo cuggino scarso!

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.165
2.011
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Perchè è palese a chiunque la differenza di condotta di gara qualunque essa sia, è palese la differenza di palmares rapportata all'età (l'altro corre e vince/domina in XC e CX), è palese che uno sia un fenomeno con pochi eguali nella storia ciclistica, mentre l'altro un ottimo corridore che insieme alla sua squadra ha beccato un anno di grazia.

Detto da uno che è saltato di gioia quando ha visto Sonny in cima al Tovo ancora a ruota di remco, però certe robe da fastidio sentirle.... poi se tra 5 anni colbrelli avrà vinto il fiandre, la sanremo, o comunque sarà stato sempre protagonista sarà il primo a rivedere le mie idee, ad oggi è uno che tra i 30 e i 31 anni ha fatto un cambiamento miracoloso.

• Mi piace
Reactions: lucas.

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Perchè è palese a chiunque la differenza di condotta di gara qualunque essa sia, è palese la differenza di palmares rapportata all'età (l'altro corre e vince/domina in XC e CX), è palese che uno sia un fenomeno con pochi eguali nella storia ciclistica, mentre l'altro un ottimo corridore che insieme alla sua squadra ha beccato un anno di grazia.

Detto da uno che è saltato di gioia quando ha visto Sonny in cima al Tovo a ruota di remco, però certe robe da fastidio sentirle.... poi se tra 5 anni colbrelli avrà vinto il fiandre, la sanremo, o comunque sarà stato sempre protagonista sarà il primo a rivedere le mie idee.
Non metto in dubbio come già detto che sia un fenomeno e superiore in valori assoluti a Colbrelli, ma posso dire che nel 2021 su strada finora ha vinto più Colbrelli? Basta confrontare le vittorie

• Mi piace
Reactions: Enea96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Carta canta, nel 2021 guarda le vittorie su strada e giudica
no ma infatti....peccato non l'hanno portato alle Olimpiadi,erano sue :ueh: anche ieri invece Roglic e' stato fortunato non c'era Colbrelli altrimenti sul San Luca faceva vedere allo sloveno come si arriva :)))::)))::))):
Io capisco tutto,oggi Colbrelli ha fatto una gran bella gara,ma dire che e' come MVDP ( quando questo ha tirato 90% del tempo che erano in fuga) mi fa ridere....un po' di obiettivita',stessa cosa con Remco all'europeo.........se si continua cosi,finisce che questi 2 si stufano e le gare diventano un mortorio come 3-4 anni fa'

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
no ma infatti....peccato non l'hanno portato alle Olimpiadi,erano sue :ueh: anche ieri invece Roglic e' stato fortunato non c'era Colbrelli altrimenti sul San Luca faceva vedere allo sloveno come si arriva :)))::)))::))):
Io capisco tutto,oggi Colbrelli ha fatto una gran bella gara,ma dire che e' come MVDP ( quando questo ha tirato 90% del tempo che erano in fuga) mi fa ridere....un po' di obiettivita',stessa cosa con Remco all'europeo.........se si continua cosi,finisce che questi 2 si stufano e le gare diventano un mortorio come 3-4 anni fa'
Quanto buonismo, glielo ha ordinato il dottore a MVDP e a Evenepoel di correre in quel modo a testa bassa?
Alla fine nel ciclismo il più bravo è quello che mette la ruota anteriore davanti a tutte le altre. Infatti premiano proprio quello.

• Mi piace
Reactions: tincone

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Non ti capisco sai, proprio perché sono dei fuoriclasse avranno sempre tutti contro e se non cambiano modo di correre vinceranno meno di quello che potrebbero, nessuno gli stendera un tappeto rosso sotto le ruote, il fatto che uno come il buon Colbrelli abbia vinto quanto VDP nel 2021 dovrebbe far riflettere, io non ho mai detto che è più forte

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quanto buonismo, glielo ha ordinato il dottore a MVDP e a Evenepoel di correre in quel modo a testa bassa?
Alla fine nel ciclismo il più bravo è quello che mette la ruota anteriore davanti a tutte le altre. Infatti premiano proprio quello.
no sono idioti......chi vince ha sempre ragione,ma resta il fatto che questi sono forti,certo se iniziassero anche ad essere piu' furbi sarebbe meglio pero'

• Mi piace
Reactions: gianpaoloracca

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ti capisco sai, proprio perché sono dei fuoriclasse avranno sempre tutti contro e se non cambiano modo di correre vinceranno meno di quello che potrebbero, nessuno gli stendera un tappeto rosso sotto le ruote, il fatto che uno come il buon Colbrelli abbia vinto quanto VDP nel 2021 dovrebbe far riflettere, io non ho mai detto che è più forte
ho risposto gia' nell'altro post,si certo correndo cosi sono idioti,alla fine come dici tu,un Colbrelli sicuramente meno dotato alla fine ha le stesse vittorie,ma resta il fatto che creano spettacolo,per il resto come tattica di corsa meritano entrambi 2,non sanno correre proprio al momento,perche' esse il piu' forte non significa portare a spasso tutti....Cancellara era il piu' forte,ma non portava dietro nessuno,dava una sgasata massimo 2,ma andava via da solo......questi partono a 150km dal traguardo e portano a spasso 20 persone,distruggendone 17-18 ma si fanno comunque fregare poi da 1-2 in condizioni ottime