Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
Tecnicamente ti devo dar ragione... ma non so perchè delle monumento è sempre stata quella che mi ha esaltato di meno come percorso e anche qui non c'e' nulla di sbagliato: è una corsa dura ma aperte a esiti differenti eppure se dovessi scegliere una monumento da guardare non sarebbe may la doyenne
veramente la ronde è il fiandre, mentra la doyenne è la liegi .. o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.054
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque per quanto sia un Leitmotiv della lotteria Roubaix mi sembra che la quantità di forature di quest'anno sia maggiore del solito, le velocità sono state spaventose e sicuramente le gomme da 32 e oltre sono un vantaggio enorme ma mi chiedo se non abbiano esagerato con le pressioni basse per poi picchiare i cerchi da tutte le parti

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
Comunque per quanto sia un Leitmotiv della lotteria Roubaix mi sembra che la quantità di forature di quest'anno sia maggiore del solito, le velocità sono state spaventose e sicuramente le gomme da 32 e oltre sono un vantaggio enorme ma mi chiedo se non abbiano esagerato con le pressioni basse per poi picchiare i cerchi da tutte le parti
già anch'io notato che ci sono stati molti più incidenti tecnici, nonostante tutto asciutto. non è che ci sono stati i soliti geni delle puntine?? mvdp che fora due volte nei due km della foresta è alquanto strano. idem pogacar che cambia 2 o 3 volte bici...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.158
Udine
Visita sito
Me lo domando anch’io: forse le velocità di oggi con impatti più violenti sulle pietre, forse i tubeless. Secondo alcuni è colpa di questi ultimi anche se non credo che i produttori torneranno indietro al tubolare.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.054
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
già anch'io notato che ci sono stati molti più incidenti tecnici, nonostante tutto asciutto. non è che ci sono stati i soliti geni delle puntine?? mvdp che fora due volte nei due km della foresta è alquanto strano. idem pogacar che cambia 2 o 3 volte bici...
No non credo puntine e il fatto che buchini nei punti di pave peggiore mi spinge verso l'ipotesi che siano pizzicature perché picchiano i cerchi

• Mi piace
Reactions: smashing

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
Premessa...non ho visto la corsa perche da anni non seguo piu le corse...ma quando ho letto che aveva vinto Van Aert mi ha fatto un piacere enorme. Il suo talento e pari alla sua sfortuna. Questo ragazzo si strameritava di vincere una corsa cosi importante! Grande Wout!!!!!
oggi la sua fortuna è stata anche che la foresta ha messo fuori uso mvdp. ogni tanto un po' di culo anche per 'sto ragazzo se lo merita

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
No, perché? La Koch ha corso bene ed ha meritato, d'altra parte era già andata molto forte come gregaria sia alle Strade Bianche (dove era anche arrivata terza) che al Fiandre, risultando determinante per le vittorie di Chabbey e Vollering.

Semmai sono preoccupato per le azzurre, oramai se non c'è ELB (che ha 34 anni)...
La Koch ha stra meritato! Però un po' ci sarai rimasto male per Marianne!?