Pogacar ha dichiarato tre forature e tre cambi di bici (io ricordavo due): comunque al momento dello sprint le sue gambe erano “spaghetti”
veramente la ronde è il fiandre, mentra la doyenne è la liegi ..Tecnicamente ti devo dar ragione... ma non so perchè delle monumento è sempre stata quella che mi ha esaltato di meno come percorso e anche qui non c'e' nulla di sbagliato: è una corsa dura ma aperte a esiti differenti eppure se dovessi scegliere una monumento da guardare non sarebbe may la doyenne

EccoE pensa che del grosso gli ha dato la ruota davanti perché tanto aveva rotto quella dietro (infatti in diretta mi son detto, perché non gli dà la bici)
comunque sveglio a risolvere alla svelta nel momento di panicoanche perché del grosso è 1,90 mentre mvdp "solo" 1,84E pensa che del grosso gli ha dato la ruota davanti perché tanto aveva rotto quella dietro (infatti in diretta mi son detto, perché non gli dà la bici)
io mi credeva che la "nonna" vos fosse andata in penzione....ha fatto tutto il giro all'esterno...peccato, anche io speravo in Marianne
già anch'io notato che ci sono stati molti più incidenti tecnici, nonostante tutto asciutto. non è che ci sono stati i soliti geni delle puntine?? mvdp che fora due volte nei due km della foresta è alquanto strano. idem pogacar che cambia 2 o 3 volte bici...Comunque per quanto sia un Leitmotiv della lotteria Roubaix mi sembra che la quantità di forature di quest'anno sia maggiore del solito, le velocità sono state spaventose e sicuramente le gomme da 32 e oltre sono un vantaggio enorme ma mi chiedo se non abbiano esagerato con le pressioni basse per poi picchiare i cerchi da tutte le parti
Me lo domando anch’io: forse le velocità di oggi con impatti più violenti sulle pietre, forse i tubeless. Secondo alcuni è colpa di questi ultimi anche se non credo che i produttori torneranno indietro al tubolare.Comunque per quanto sia un Leitmotiv della lotteria Roubaix mi sembra che la quantità di forature di quest'anno sia maggiore del solito, le velocità sono state spaventose e sicuramente le gomme da 32 e oltre sono un vantaggio enorme ma mi chiedo se non abbiano esagerato con le pressioni basse per poi picchiare i cerchi da tutte le parti
No non credo puntine e il fatto che buchini nei punti di pave peggiore mi spinge verso l'ipotesi che siano pizzicature perché picchiano i cerchigià anch'io notato che ci sono stati molti più incidenti tecnici, nonostante tutto asciutto. non è che ci sono stati i soliti geni delle puntine?? mvdp che fora due volte nei due km della foresta è alquanto strano. idem pogacar che cambia 2 o 3 volte bici...
Oggi sono tanti i “se” per tutti ma rilancio con un “se” più grosso: e se Seixas vince la Liegi è crisi-Pogacar?48,9 km orari di media. se Pog non avesse forato la prima volta (col cambio bici Shimano) la UAE non avrebbe mollato e la media dei 50 sarebbe vicina
Oggi sono tanti i “se” per tutti ma rilancio con un “se” più grosso: e se Seixas vince la Liegi è crisi-Pogacar?
si probabile qualcosa nei materiali. certo che con tutto quello che investono in ricerca, nuovi materiali, etc.. se poi questi sono i risultati....No non credo puntine e il fatto che buchini nei punti di pave peggiore mi spinge verso l'ipotesi che siano pizzicature perché picchiano i cerchi
oggi la sua fortuna è stata anche che la foresta ha messo fuori uso mvdp. ogni tanto un po' di culo anche per 'sto ragazzo se lo meritaPremessa...non ho visto la corsa perche da anni non seguo piu le corse...ma quando ho letto che aveva vinto Van Aert mi ha fatto un piacere enorme. Il suo talento e pari alla sua sfortuna. Questo ragazzo si strameritava di vincere una corsa cosi importante! Grande Wout!!!!!
Non ha regolato la sella o non aveva abbastanza range per regolarla( hanno un telescopico )Ho notato che Pogi quando ha usato la bici di Shimano pedalava con una cadenza molto bassa, sarà dipeso dalla misura sbagliata?
Direi, visto come pedalava dopo VDP e come ha fatto la volata con quelli che ha portato a spasso per 50km é stato un peccato non vederlo coi primioggi la sua fortuna è stata anche che la foresta ha messo fuori uso mvdp. ogni tanto un po' di culo anche per 'sto ragazzo se lo merita
La Koch ha stra meritato! Però un po' ci sarai rimasto male per Marianne!?No, perché? La Koch ha corso bene ed ha meritato, d'altra parte era già andata molto forte come gregaria sia alle Strade Bianche (dove era anche arrivata terza) che al Fiandre, risultando determinante per le vittorie di Chabbey e Vollering.
Semmai sono preoccupato per le azzurre, oramai se non c'è ELB (che ha 34 anni)...