Paris-Roubaix 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
e dopo il fiandre, apro anche la discusione che chiude la settimana santa del pavè e chiude la prima parte della campagna del nord

la parigi-roubaix che secondo me è la classica più bella di tutte

ecco il sito con tutti i dettagli http://www.letour.fr/indexPRX_us.html

28 settori di pavè, con aremberg piazzato al 161,5km e il carrefour de l'arbre a 240

inutile dire chi è il favorito, ma spero che sia una corsa con tanti corridori coraggiosi che provano a vincere anzikè aspettare
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Basta che non vinca Cancellara..nulal contro di lui ma non mi paice quando vincono sempre i favoriti..spero in qualche outsider! vince pozzato! ahahaha
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Wiggins? Come lo vedete?


Io con gli occhi non so voi...


Anche se fosse in condizione dubito possa essere tra i favoriti non è una corsa adatta a lui , se poi guida la bici come sulle discese del giro nella foresta di Arenberg che fa? Scende?


Poi la Sky ha già Boasson-Hagen che è più adatto , più veloce , e più in forma...
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Io con gli occhi non so voi...


Anche se fosse in condizione dubito possa essere tra i favoriti non è una corsa adatta a lui , se poi guida la bici come sulle discese del giro nella foresta di Arenberg che fa? Scende?


Poi la Sky ha già Boasson-Hagen che è più adatto , più veloce , e più in forma...

Nella foresta non ci sono curve... è un rettilineo...

Non so come l'abbia preparata, ma uno come lui penso lasci poco al caso.

Per me potrebbe essere la sorpresa* di questa edizione...

*sorpresa non vuol dire che deve vincere per forza
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Wiggins? Come lo vedete?

Molto interessante la sua corsa,soprattutto se non piove, al fiandre pero' l'ho "visto" molto male (ma c'era?),o meglio, non si è visto;i cronisti l'hanno menzionato quando era indietro su uno dei muri finali.
Se era lui (ho qualche dubbio),mi sembrava senza birra.
Se la sua potenza era tutta li' non ha speranze, è ancora fuori forma,se invece tira fuori tutti i suoi watt puo' fare una bella corsa,io gli consiglierei di partire da lontano con qualche compagno di squadra,per tirarsi subito fuori dalla mischia.
Per restare in tema sky, è stato deludente ieri Geraint Thomas che consideravo favorito,molta meno birra di quel che pensavo, decisamente un gradino sotto ai migliori; Cance,Van Avermaet, VanMarcke,Vandenberg,Kristoff,e dico anche Phinney.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Molto interessante la sua corsa,soprattutto se non piove, al fiandre pero' l'ho "visto" molto male (ma c'era?),o meglio, non si è visto;i cronisti l'hanno menzionato quando era indietro su uno dei muri finali.
Se era lui (ho qualche dubbio),mi sembrava senza birra.
Se la sua potenza era tutta li' non ha speranze, è ancora fuori forma,se invece tira fuori tutti i suoi watt puo' fare una bella corsa,io gli consiglierei di partire da lontano con qualche compagno di squadra,per tirarsi subito fuori dalla mischia.
Per restare in tema sky, è stato deludente ieri Geraint Thomas che consideravo favorito,molta meno birra di quel che pensavo, decisamente un gradino sotto ai migliori; Cance,Van Avermaet, VanMarcke,Vandenberg,Kristoff,e dico anche Phinney.

bè, il fiandre è la corsa peggiore per le caratteristiche di wiggins, già molto se ha corso! io credo che faccia una grande corsa!