Paris-Roubaix 2015

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.010
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Continua la saga delle cazzate made in Quickstep. Premettendo che dal divano è tutto più facile, ma cosa hanno combinato nel finale?
Se Stybar non rientrava Lampard poteva stare a ruota e avere qualche possibilità. Se Stybar rientrava dovevano attaccare a ripetizione per far lavorare Degenkolp. Rientrato Stybar si sono messi a tirare la volata al tedesco...

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.533
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tifavo per altri, ma alla fine ha vinto lo spettacolo! Ho guardato gli ultimi 110 km, bellissimo!
Fino all'ultimo tutti i favoriti erano lì a giocarsela :-x

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.010
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
come ampiamente previsto wiggo sta parlando da mesi per dimostrare a tutti che non è un uomo da nord e sul forum parecchi di voi ci credevate pure che potesse vincere

Non mi pare che sia andato poi così male... Ha corso molto meglio di tanti che sono considerati uomini da nord e gli è arrivato anche davanti.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.224
12.128
Udine
Visita sito
Bravo Degenkolb!

Vorrei far notare l'iniquità delle classifiche UCI. Degenkolb e Kristoff i veri mattatori di questo inizio di stagione sono dietro a Porte, che onestamente non ha vinto nulla di uguale valore.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.010
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
odio questi gesti, chiunque sia farli ... se voleva vincere doveva stare davanti non avrebbe fatto niente cmq anche senza foratura quindi poteva anchee risparmiarsi il gesto

Dopo 250 km è difficile fare 'sti ragionamenti...
Anche a me non piacciono questi gesti però in certi momenti può scappare. Se lo fai dopo 50 km un po' meno...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Continua la saga delle cazzate made in Quickstep. Premettendo che dal divano è tutto più facile, ma cosa hanno combinato nel finale?
Se Stybar non rientrava Lampard poteva stare a ruota e avere qualche possibilità. Se Stybar rientrava dovevano attaccare a ripetizione per far lavorare Degenkolp. Rientrato Stybar si sono messi a tirare la volata al tedesco...

Secondo avevano gia' sbagliato quando ha attaccato Wiggo,erano in due e non tiravano,tra l'altro dopo che Stybar aveva fatto lo sforzo per rientrare.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Onore a Sir Bradley Wiggins.... ha movimentato la corsa...ha attaccato...ha mostrato il suo stile in strada...la sua potenza... Peccato non sia arrivato tra i primi dieci come l'anno scorso...ma é bellissimo vederlo in bicicletta. Ci/mi mancherà. Stile da guardare guardare e riguardare.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.010
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Bravo Degenkolb!

Vorrei far notare l'iniquità delle classifiche UCI. Degenkolb e Kristoff i veri mattatori di questo inizio di stagione sono dietro a Porte, che onestamente non ha vinto nulla di uguale valore.

Pienamente d'accordo con te. L'avevo già scritto in altre discussioni. Se vinci i Paesi Baschi magari con un paio di piazzamenti in un paio di tappe fai più punti che se vinci la Roubaix...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Dopo 250 km è difficile fare 'sti ragionamenti...
Anche a me non piacciono questi gesti però in certi momenti può scappare. Se lo fai dopo 50 km un po' meno...

non mi interessa sono gesti da condannare sempre e cmq, e spero che l'uci prenda provvedimenti in merito ...per evitare che si ripetano in futuro con pesanti multe x chi li compie