Paris-Roubaix 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ha retto il ponte nuovo di zecca di stybar, onore anche a van avermat è sempre li ma gli manca qualcosa per diventare un campione

cosa che invece degenkolb ha in abbondanza

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
non mi interessa sono gesti da condannare sempre e cmq, e spero che l'uci prenda provvedimenti in merito ...per evitare che si ripetano in futuro con pesanti multe x chi li compie

Penso che l'UCI c'entri poco. Semmai sono le squadre.
Comunque se dopo una dura giornata di lavoro il mio computer si impalla un porcone le tiro anche io. Solo che io non ho le telecamere puntate...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ha quasi sempre tirato il tedesco, Lampaert ha tirato solo quando è rientrato Stybar, Van Avermaet ha dato due mezzi cambi di cortesia.

Lampaert ha tentato di partire ai -2. Poi Degenkolb l'ha ripreso ed anzichè fermarsi si è messo a tirare. Sembra una cosa da poco ma significa correre per il secondo posto. Sottolineato appena adesso anche da Martinello.
Si sarebbe dovuto fermare e far ripartire stybar. Poi ok, facile a dirsi seduti davanti ad uno schermo ma la verità è che hanno corso abbastanza male.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non mi pare che sia andato poi così male... Ha corso molto meglio di tanti che sono considerati uomini da nord e gli è arrivato anche davanti.

gli uomini da nord sono altri, wiggo sarà bravino ma per vincere la roubaix devi avercelo nel dna o avere un po' di fortuna come van summeren

e wiggo non ha nessuno dei 2

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Avvio una petizione per non vedere più gli osceni capellini da baseball in testa ai ciclisti alle premiazioni

Super quotone!!!! Sono orrendi. Sono ciclisti...dovrebbero mettersi i tradizionali cappellini da ciclista... Quelli in stile vintage...che io adoro. Quelli della Etixx sono giusti! ;) Almeno quello va bene in casa Etixx. I cappellini da sotto casco...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
non mi interessa sono gesti da condannare sempre e cmq, e spero che l'uci prenda provvedimenti in merito ...per evitare che si ripetano in futuro con pesanti multe x chi li compie

Per quale motivo?Scusa ma certe volte prese di posizioni come queste non le capisco,non dirmi di cattivi esempi perche' non credo che chi guardi una corsa in tv appena buca scaraventa la bici per terra.Hai mai sentito un costruttore di bici che si lamenta che i corridori buttano per terra una bici?Io no,se non lo fanno loro non vedo perche' ci deve pensare l'Uci.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
complimenti al vincitore che è rientrato sui primi ed ha vinto in volata, tatticamente perfetto. Un corridore che vince Milano - Sanremo e Parigi - Roubaix per lo più nella stessa stagione è un fuoriclasse, giù il cappello

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
Sì. Incredibile come possano correre male.
Poi per carità è sempre facile da casa. Però loro fanno cazzate a ripetizione. E poi le ripetono uguali!

Lampaert non so se sia veloce più di Van Avermaet ma i due hanno fatto l'azione decisiva, solo uno stratosferico Degenkolb gli ha rovinato i piani, credo che senza il tedesco i due sarebbero arrivati di comune accordo al velodromo senza farsi raggiungere. Non mi pare che abbiano fatto errori hanno trovato uno più forte e coraggioso.

Da una settimana tutti parlavano di come fare a battere Kristoff e ci mancava poco che arrivassero allo sprint in una trentina. La Quicksteppe ha fatto la corsa, Van Avermaet si è mosso al momento giusto però ha vinto il più forte

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
gli uomini da nord sono altri, wiggo sarà bravino ma per vincere la roubaix devi avercelo nel dna o avere un po' di fortuna come van summeren

e wiggo non ha nessuno dei 2

Se gli etixx gli davano i cambi ora erano tutti qui ad osannarlo.
Le corse vanno così. Lui c'ha provato da lontano ma non lo si può definire "non uomo da nord". Allora gli "uomini da nord" sono 5 o 6 al massimo...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bello il gesto di degenkolb di far salire i compagni sul podio, ci sta violare i rigidi cerimoniali del ciclismo ogni tanto

cmq anche se ha vinto un ciclista che mi piace. la roubaix senza cancellara non è la stessa cosa, mi sarebbe piaciuto vedere la mia ventesima con una vittoria di cancellara, visto che è stato il primo vero ciclista che mi ha letteramente conquistato con le sue vittorie al nord

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Per quale motivo?Scusa ma certe volte prese di posizioni come queste non le capisco,non dirmi di cattivi esempi perche' non credo che chi guardi una corsa in tv appena buca scaraventa la bici per terra.Hai mai sentito un costruttore di bici che si lamenta che i corridori buttano per terra una bici?Io no,se non lo fanno loro non vedo perche' ci deve pensare l'Uci.
o-o
Tra un pò chiederanno di multare chi non porta il fazzoletto per soffiarsi il naso.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Lampaert ha tentato di partire ai -2. Poi Degenkolb l'ha ripreso ed anzichè fermarsi si è messo a tirare. Sembra una cosa da poco ma significa correre per il secondo posto. Sottolineato appena adesso anche da Martinello.
Si sarebbe dovuto fermare e far ripartire stybar. Poi ok, facile a dirsi seduti davanti ad uno schermo ma la verità è che hanno corso abbastanza male.

Fossi stato in Stybar non sarei scattato per rientrare da solo,Lampaert davanti non tirava e lui dietro neanche,se gli altri chiudevano Stybar era piu' fresco e se la potevano giocare diversamente.Pero' come dici dal divano e' piu' facile.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Se gli etixx gli davano i cambi ora erano tutti qui ad osannarlo.
Le corse vanno così. Lui c'ha provato da lontano ma non lo si può definire "non uomo da nord". Allora gli "uomini da nord" sono 5 o 6 al massimo...

non vedo xkè dovrebbero essere di più, era tra i favoriti e ha fatto un attacco da lontano ma personalmente non ho mai creduto che potesse andare in porto, gli altri favoriti erano a giocarsela quando contava non a 30km dalla fine

grande campione, personaggio che può piacere o meno, amante del nord...ma non uomo da nord

Ultima modifica: