Paris-Roubaix 2015

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Giusto perché il TGV ha rallentato: quel passaggio a livello doveva essere chiuso ben prima.

Il passaggio a livello si chiude automaticamente,il problema e' stato che il gruppo non si e' fermato quando si e' acceso il semaforo rosso,che si accende molto prima che la sbarra inizia a scendere,per questo motivo e' intervenuto il giudice per fermare il gruppo.

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Sinceramente in tv tutta questa tragedia sfiorata non s'e' vista.Solito sensazionalismo dei giornali.

E' filato tutto liscio ed è bene cosi' ma il pericolo grosso cè stato eccome, ci è mancato niente che cadessero e un ammucchiata in mezzo alle rotaie col treno in arrivo non so come sarebbe finita.
Non è la prima volta che succede, credo sia meglio prendano provvedimenti prima che succeda qualcosa di irreparabile.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E' filato tutto liscio ed è bene cosi' ma il pericolo grosso cè stato eccome, ci è mancato niente che cadessero e un ammucchiata in mezzo alle rotaie col treno in arrivo non so come sarebbe finita.
Non è la prima volta che succede, credo sia meglio prendano provvedimenti prima che succeda qualcosa di irreparabile.

Se i corridori non si fermano quando si accende il semaforo rosso c'e' poco da prendere provvedimenti,la colpa e' la loro.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.482
528
Serian Valley
Visita sito
Non sono li a fare cicloturismo è l' organizzazione che deve metterli in sicurezza
si, ma ci vuole sempre un po' di buon senso da parte di tutti.
e l'organizzazione non credo abbia il potere di dare ordini alle ferrovie francesi....
cmq quando ha potuto il poliziotto è intervenuto bloccando il passaggio. nonostante ciò due corridori sono passati ugualmente.

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
si, ma ci vuole sempre un po' di buon senso da parte di tutti.
e l'organizzazione non credo abbia il potere di dare ordini alle ferrovie francesi....
cmq quando ha potuto il poliziotto è intervenuto bloccando il passaggio. nonostante ciò due corridori sono passati ugualmente.

Certo è proprio perchè i corridori han dimostrato di non averne proprio che l 'organizzazione deve prevedere e provvedere.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
io ho assistito inorridito al attraversamento ferroviario a sbarre abbassate di un gruppo di una ventina di corridori,ricordo che non moltoi anni fa ci furono delle squalifiche per lo stesso episodio ma in quel caso i corridori non erano più di 3,mi sembra strano che in questo caso non se ne sia fatto proprio menzione anche perchè se passa che in gruppo sei "protetto" prima o poi l'incidente ci capiterà...

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Degenkolb ha corso una gara ai limiti della perfezione, la sua vittoria è stata certificata allo sprint finale, ma credo che già ai 10 dalla fine c'erano pochi dubbi sull'esito finale, cmq la Giant in poco tempo ha messo su una squadra con due punte di diamante, Degenkolb e Kittel in attesa della consecrazione di Dumoulin

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Spero che domani venga consegnata, giustamente, la Parigi Roubaix a elmiger che si è fermato al passaggio a livello rispettando il regolamento, ed arrivando primo tra chi ha rispettato le regole.
Chi corre deve conoscere il regolamento, specialmente chi di questo mestiere fa la sua professione.
La giura è stata scandalosa, dovevano mettere immediatamente fuori corsa il gruppo.
Alhoa