Paris-Roubaix 2019

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io spero in Sagan, un po' perché mi sta simpatico, un po' perché la Bora è il "nostro" Team qua in provincia di Rosenheim...
Infatti, ho la stessa targa (c'era Peter adesso inquadrato dietro l'ammiraglia).
Alla fine, tifo più che altro per lo spettacolo!!!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Sono transitati in questo momento proprio nel punto di Golaerrts ,quest'anno viene percorso al contrario , e il numero 84 che aveva nella Roubaix 2018 non verrà più utilizzato in futuro.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sagan corre con freni a disco e perni passanti. :shock:
Impossibile che un corridore possa aver scelto consapevolmente una combinazione del genere per una gara come la Roubaix, però fosse una forzatura di Bora o Specialized mi sembra comunque folle! Deve sperare di non forare da aremberg in poi altrimenti può direttamente salire in ammiraglia!!
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Sagan corre con freni a disco e perni passanti. :shock:
Impossibile che un corridore possa aver scelto consapevolmente una combinazione del genere per una gara come la Roubaix, però fosse una forzatura di Bora o Specialized mi sembra comunque folle! Deve sperare di non forare da aremberg in poi altrimenti può direttamente salire in ammiraglia!!

Ad Aremberg sei comunque finito… diciamo che se c'è l'ammiraglia o il meccanico usano la pistola per svitare ed avvitare il perno(l'ho visto al Fiandre, non ricordo se fosse un bora o un quickstep) e sono piuttosto rapidi, chiaramente invece se c'è quella neutra lì pensa sia un problema molto più grosso
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sagan corre con freni a disco e perni passanti. :shock:
Impossibile che un corridore possa aver scelto consapevolmente una combinazione del genere per una gara come la Roubaix, però fosse una forzatura di Bora o Specialized mi sembra comunque folle! Deve sperare di non forare da aremberg in poi altrimenti può direttamente salire in ammiraglia!!
Ha la brucola in tasca. Così la ha anche pronta per eventuali aggiustamenti di manubrio come l'anno scorso... bella cumpa