Paris-Roubaix 2019

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
ma i bookmakers che danno Sagan nettamente favorito rispetto agli altri? io non capisco, non ha ancora azzeccato una gara quest'anno, poi magari vince pure, ma non vedo proprio come possa essere il favorito ad oggi.
È pur sempre il "campione in carica", ovviamente se gareggia parte favorito. Che poi così fuori forma non è, è sempre finito davanti nelle ultime corse. E in più è un gran manico, che qui non guasta
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ma i bookmakers che danno Sagan nettamente favorito rispetto agli altri? io non capisco, non ha ancora azzeccato una gara quest'anno, poi magari vince pure, ma non vedo proprio come possa essere il favorito ad oggi.
Anche perchè di altri netti favoriti quest'anno non è che c'è n'è siano... potrebbe anche essere la volta di un outsider non pronosticato.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Credo sia giunto il momento di fare pronostici.
Il mio nome è Oliver Neasen!
Subito dopo il due EF1 Phinney e Vanmarke.

Devo dire che per una volta mi ritrovo a pronosticare tutti corridori che mi piacciono molto! Sicuramente non vinceranno...
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
ma i bookmakers che danno Sagan nettamente favorito rispetto agli altri? io non capisco, non ha ancora azzeccato una gara quest'anno, poi magari vince pure, ma non vedo proprio come possa essere il favorito ad oggi.

È dato a 6.
In effetti, a occhio, direi che ha meno di una probabilità su 6 di vincere domani.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
ma i bookmakers che danno Sagan nettamente favorito rispetto agli altri? io non capisco, non ha ancora azzeccato una gara quest'anno, poi magari vince pure, ma non vedo proprio come possa essere il favorito ad oggi.

Appunto, una la dovrà pure azzeccare e tra quelle che restano è la più adatta alle sue caratteristiche. :mrgreen:

Comunque i bookmakers principalmente devono massimizzare i loro guadagni e minimizzare le loro perdite, non ipotizzare lo scenario più realistico e che le quote non credo siano funzione della sola probabilità di vincere. Se Sagan vincitore appetibile come giocata anche senza alzare più di tanto la quota relativa non è nel loro interesse farlo. Alzandola (per dire) a 10 magari ritengono che avrebbero poche giocate in più, con il rischio di dover pagare molto di più in caso di sua vittoria.
 
  • Mi piace
Reactions: oas

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.093
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche perchè di altri netti favoriti quest'anno non è che c'è n'è siano... potrebbe anche essere la volta di un outsider non pronosticato.
Penso anch'io...metti che entra in una fuga di 15 l'Asgreen di giornata...e ti manda tutto a carte e quarantotto...Oggi devono stare all'occhio alle fughe...se lasciano troppo spazio a una fuga numerosa con dentro qualcuno della Quick Step...per gli altri diventa dura andarli a riprendere.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.093
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il vero favorito domani nn corre....MVDP....Naesen, Van Avermaet e Vanmarke i favoriti x me...
Sarei davvero felice per Vanmarcke ,un combattente ...ma la vedo dura.
Vediamo...è tutta da scoprire...siamo di fronte a un altro cambio generazionale...e le sorprese sono dietro l'angolo...se metti Naesen e Vanmarcke non si può non mettere Van Aert...finora è sempre arrivato coi primi in tutte le corse che ha fatto...dovrebbe arrivare solo,perchè se arriva in volata con Naesen,Van Avermaet o Stybar è già fritto,però va forte.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ma i bookmakers che danno Sagan nettamente favorito rispetto agli altri? io non capisco, non ha ancora azzeccato una gara quest'anno, poi magari vince pure, ma non vedo proprio come possa essere il favorito ad oggi.

Sagan favorito anche per Riccardo Magrini e Wladimir Belli, i commentatori tecnici di Eurosport, che sicuramente un po' ne capiscono.
Poi, certo, la Roubaix è una gara con tantissime incognite...